Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Essere AI ed essere donne è un bel impegno!
La cosa ha delle ricadute in vari campi della vita personale e anche sociale, siete d'accordo?
per esempio:
E' più facile condurre una trattativa?
E' facile che riconoscano la tua professionalità?
Come conciliate casa e lavoro?
Vi siete mai confrontate con la gelosia dei marito/fidanzato?
Insomma, dite la vostra e scopriamo il mondo degli agenti al femminile! :fico:
:D
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Sicuramente voi fanciulle in acquisizione avete una marcia in più, per motivi di naturale predisposizione alla comunicazione. Detto questo ci sono acquisitori fenomenali ovviamente... ma le acquisitrici che ho conosciuto - seppur non magicamente dotate - comunque sono riuscite. Mentre i maschietti con molte più difficoltà.

Viceversa in vendita ho notato che il maschio è ritenuto più "credibile" e parla meno, lasciando il cliente più "sereno". Ovviamente non si può fare di un fil d'erba un fascio per nessuno ...

Sulle questioni femminili mi guardo bene dall'intromettermi :fico:

g
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
mmmmhhhh.... concordo parzialmente con Giorgino, c'è anche da dire che se l'acquisitrice incontra simultaneamente marito e moglie può subentrare un fattore di rivalità femminile non da poco....
... In definitiva mi piace pensare alla parità dei sessi, ma bisogna riconoscere che noi uomini abbiamo quasi sempre una voce forte e chiara nella nostra testolina, una voce dettata da 4 milioni di anni di evoluzione della specie e rimasta sempre inalterata...
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
In effetti è da controllare l'aspetto rivalità femminile, ma in fondo basta guardare sempre lei negli occhi e lasciarla parlare quanto vuole mostrando estremo interesse ... più o meno come fate voi maschietti vero!? :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto