cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sul forum è vietato dare 'consigli' su situazioni palesemente irregolari, contrarie alla legge, pagamenti in nero ect quindi vi pregherei di chiudere qui i discorsi. Grazie
Stanno cercando di aiutare uno sprovveduto che molto probabilmente non ha: avvocati, commercialisti, esperti di in genere, e similari. Quindi se non vengono bloccate le domande...a mio parere è meglio consigliare di lasciar perdere o far qualche battuta, altrimenti rischiamo che il postante faccia peggio di quel che chiede. Ps: mica è una critica al tuo post, è che ho paura che l alternativa sia che si metta in mano alla volpe, dopo che il gatto gli ha lanciato l'esca
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Io non capisco perchè ci dicono che bisogna fare la raccolta differenziata e riciclare e poi per due spicci (80K) ci mandano bevuti ...... E' un mondo strano.

Io comunque in barba alle leggi questa sera un po di liquido l'ho fatto girare ...... grazie ad un mio amico sardo .... un Mirto da favola :):)

Tornando in Thread ......... meglio uno sconto e restare nella legalità piuttosto che aver venduto accollandosi un problema (sempre che non sorgano altri intoppi in corso d'opera) così di problemi e rischi @Fondei (Franco) te ne addossi più di uno.

Fossi in te domani andrei in Chiesa a confessarmi (vergogna)......
 

Luther

Membro Attivo
Privato Cittadino
Confrontati con il notaio prescelto; ti confermerà l'irregolarità del pagamento in contanti, ma potresti uscire, al termine dell'abboccamento, più informato e non necessariamente deluso.
A chiosa aggiungo che, al di là di considerazioni morali e legali, il denaro in nero, quando si tratta di cifre importanti, è denaro depotenziato, svalutato.
Si può spendere, ma tocca di nuovo fare il giro della morte...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto