raffa85

Membro Attivo
Agente Immobiliare
salve, oggi stavo spulciando un po il sito di reboo ma non ho trovato le informazioni di cui avevo bisogno per cui domando qui:

1) è possibile tenere divisi gli immobili gestiti da quelli che scelgo di non trattare? ( ad esmpio nominado i primi nella categoria incarichi ed i secondi nella categoria notizie?)

2) oltre agli immobili si gestiscono anche le richieste? si possono fare ricerche per fasce di prezzo? (esempio: visualizzami tutte le richieste tra 180 e 210 mila euro)

3) si puo' mettere in rete? (abbiamo 3 pc)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Andiamo con ordine:

1. Non capisco con precisione cosa intendi, ma ad ogni modo in Reboo puoi caricare tutti gli immobili che vuoi e decidere cosa farne: Se archiviarli inattivi (tipo notizie per esempio o i già venduti che non vuoi cancellare), renderli attivi, pubblicarli sui portali ecc.

2. Il sistema delle richieste è anche più sofisticato di quanto indichi. Puoi fare ricerche tra le richieste o ottenere direttamente gli incroci con un mucchio di fattori.

3. Puoi utilizzarlo da qualsiasi postazione non solo nel tuo ufficio, ma in tutto il mondo (a patto che ci sia una connessione a internet). Infatti Reboo non è da installare sul tuo PC ma lo usi dal programma per navigare, quindi anche da cellulare, tablet o in un internet point all'estero, in vacanza ecc.
 

raffa85

Membro Attivo
Agente Immobiliare
grazie custode sei sempre chiarissimo ora faccio la registrazione alla versione free e vedo come mi trovo con l' interfaccia!
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
grazie custode sei sempre chiarissimo ora faccio la registrazione alla versione free e vedo come mi trovo con l' interfaccia!

Ottimo ;) Tieni conto che sta per uscire la versione 2 che ha come scopo proprio quello di rendere l'interfaccia (già notevole rispetto ai concorrenti) molto più veloce e molto più semplice da utilizzare (ammesso che sia possibile).
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Risposta breve: No.
Risposta media: Non c'è la struttura per gestire le versioni di prova, nè un ufficio vendite che segua i "clienti" in quanto gli utenti Reboo non sono considerati esattamente dei "Clienti" ma degli "Utenti".

Risposta lunga:
Quando ci siamo chiesti nello Staff come poter avere un gestionale leader nel settore tecnologico, abbiamo avuto subito la sensazione che senza soldi, non avremmo potuto fare un gestionale leader.

Così abbiamo scelto una strada alternativa a anticonvenzionale. Trovare un'azienda disposta a "credere" alle nostre potenzialità ed eliminare dalla commercializzazione del gestionale tutte quelle mansioni costose e inutili per migliorare il gestionale, basando la strategia di vendita e di assistenza sul forum (qui), rendendo Reboo un prodotto venduto dal produttore al consumatore senza buttare via nemmeno un centesimo del suo prezzo finale.

Così abbiamo eliminato un dipatimento vendite (costosissimo, quasi il 40% del prezzo di un gestionale), la pubblicità e altre "scatole" dove di solito questi prodotti sono contenuti, puntando con decisione e senza compromessi alla qualità, alla facilità d'uso, alla sicurezza del prodotto. Ed è nato Reboo :)

E' chiaro che non avere le "scatole" produce qualche disagio ma abbatte il costo del prodotto del 60/70% e ci sembrava più importante vista anche la missione della community.

Quando compri Reboo in qualsiasi delle sue incarnazioni, non c'è l'intervento umano. E' tutto automatizzato. Il rapporto umano, l'assistenza generale la trovi qui sul forum.
Tuttavia una volta entrata in Reboo sei in contatto diretto con gli sviluppatori del prodotto al quale segnalare i tuoi guai (ammesso che ne trovi, al momento su 200 agenzie che lo usano, vengono aperti un ticket al mese).

Ad ogni modo la versione Free, dovrebbe proprio farti capire la logica dell'interfaccia e dissipare i tuoi ultimi dubbi ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto