1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. b.paola

    b.paola Membro Junior

    Agente Immobiliare
    E' la prima volta che mi capita e vorrei chiedere quale è la prassi da seguire.I miei clienti sono proprietari di un immobile che io stò vendendo ,ora è venuto fuori che la madre ha un amministratore di sostegno,il figlio minore,al quale và mandato qualsiasi documento,questo anche risulta anche nella successione.Ora loro hanno accettato la proposta che un mio cliente ha fatto loro di acquisto.Come ci si comporta davanti al notaio? Scusate l'ignoranza ma preferisco chiedere che sbagliare.Grazie a chiunque mi risponderà.Anche perchè io ho sempre avuto a che fare con tutori ma amministratore di un'altra persona nonlo avevo mai sentito
     
  2. marcellogall

    marcellogall Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    L'amministratore di sostegno viene nominato dal giudice e può firmare solo quello che il giudice ha previsto nella sua ordinanza.
    Può quindi firmare al posto della madre per la vendita di un immobile qualora il giudice abbia inserito questa possibilità nel decreto di nomina dell'amministratore di sostegno
     
    A dormiente e eldic piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina