1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. giovannipan

    giovannipan Membro Junior

    Privato Cittadino
    Buongiorno, l'amministratore del nostro condominio dimessosi, è rimasto in carica per tre mesi per gestione ordinaria. Il condominio aveva fatto rifare ad una impresa la guaina al tetto e rimaneva da intervenire su un appartamento dell'ultimo piano che aveva subito danni da infiltrazioni (già da una paio d'anni). Pur non essendoci particolare urgenza, ordinava all'impresa che aveva rifatto la guaina di ripristinare l'appartamento per circa 14000 euro senza preventivo e senza alcuna autorizzazione. Il condominio deve pagare l'impresa che ha esagerato nella fatturazione (l'assicurazione aveva determinato il danno in euro 600)? L'amministratore uscente è responsabile per questo abuso?
    Grazie
     
  2. Umberto Granducato

    Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    da 600euro a 14000?
     
  3. giovannipan

    giovannipan Membro Junior

    Privato Cittadino
    Sembra impossibile, ma è così e l'amministratore uscito si disinteressa della questione.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina