1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. MaxGentile

MaxGentile Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve ho un figlio autistico di 11 anni titolare di L.104/92. Ho necessità di realizzare una nuova camera per lui apportando una modifica alla mia abitazione chiudendo un terrazzo. Esiste una legislazione in merito che mi tuteli per non incappare in alcun abuso? Grazie

2. Braveheart84rm

Braveheart84rm Membro Junior

Privato Cittadino
    con il piano casa puoi ampliare fino al 20%.

3. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Cerca nella legge regionale la norma che va in deroga agli indici di volumetria. Esiste questa possibilità ma devi vedere come si é comportata la tua regione.

4. MaxGentile

Privato Cittadino
    Grazie, lo farò di sicuro

A Rosa1968 piace questo elemento.
  5. MaxGentile

Privato Cittadino
    Mettiamola così e diciamola tutta: l'abuso l'ho già fatto un paio di anni fa in emergenza. Adesso vorrei sanarlo e ho necessità di conoscere la legislazione in merito prima di affidarmi ad un tecnico.

6. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Haia. Il tecnico lo devi assolutamente sentire é lui che ti dirà come fare. Guarda che a te non sarebbe servito il piano casa mi spiego? La legge per i disabili che va in deroga per i bagni per l'abbattimento di barriere per ampliamento volumetria fa parte delle leggi regionali anche senza il piano casa
    Affidati ad un buon tecnico e vedrai che risolverai tutto.

7. dormiente

dormiente Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Ci sono anche dei contributi regionali per modifiche alla casa dei disabili.

A Rosa1968 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina