1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. CARLO CONSUL RE

CARLO CONSUL RE Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    gentili colleghi, per la nostra struttura situata nella provincia di Ancona stiamo cercando agenti acquisitori.
    Se in contatto con colleghi o conoscenti che volessero avviarsi a questa professione o che desiderano crescere in una struttura giovane e dinamica, siamo pronti ad accogliere i vostri suggerimenti...
    Grazie

Ultima modifica di un moderatore: 4 Giugno 2015
  2. francesco greco

francesco greco Membro Junior

Agente Immobiliare
    Ciao, ho una persona che potrebbe essere interessata, puoi inviarmi un tuo contatto telefonico, ho già un curriculum così eventualmente lo giro a Voi. Grazie..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

3. CARLO CONSUL RE

Agente Immobiliare
    Apprezzo moltissimo l'aiuto. Il mio numero è *********
    Grazie ancora

Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2015
  4. francesco greco

Agente Immobiliare
    non si legge il numero.. girami i tuoi contatti alla mia email: *****************

Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2015
  5. CARLO CONSUL RE

Agente Immobiliare
    gentilissimo francesco ho notato che dalle comunicazioni vengono cancellati n di tel e mail. Ti chiedo una ulteriore cortesia approfittando della tu agentilezza

la mia società si chiama Consul Re di castelfidrado e la puoi trovare su internte. Nella sezione contatti trovi tutto il necessario per contattarmi. Grazie ancora

Ultima modifica di un moderatore: 26 Giugno 2015
  6. francesco greco

Agente Immobiliare
    Ciao Carlo,
    Ho parlato con quella ragazza ma mi dice che è interessata solo alla zona di Milano
    se sai qualcuno che ricerca personale me lo fai sapere

Grazie e piacere di averti conosciuto.

Buon Lavoro

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina