il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Non c'è dubbio che il "Mi Piace" virale inventato da facebook è ormai riconosciuto come lo strumento perfetto è soprattutto "compreso" dagli utenti anche poco esperti di web, per testimoniare il proprio gradimento sui contenuti dando quindi indicazioni agli altri uenti di quali siano i contenuti più apprezzati e quindi probabilmente più interessanti da leggere e da partecipare.

Così anche noi ci adeguiamo a questo standard comunicativo rendendo più semplice e intuitiva la navigazione e l'uso del forum, andando a sostituire gli altri strumenti precedentemente a disposizione dei frequentatori del Forum.

Ma non è tutto qui. Per ogni discussione ci sarà il modo per capire al volo qual'è il messaggio più gradito e quindi probabilmente più importante da leggere senza per forza dover scorrere pagine e pagine della discussione in cerca della risposta più... "piaciuta".

Fatevi un giro per il forum e cercate i nuovi strumenti. Sono ben evidenti e con un semplice click potrete dire alle migliaia di visitatori giornalieri che avete gradito o trovato utile o importante un messaggio.

Buon divertimento ;)

Aggiunto dopo 12 minuti :

Nota: Non cercare il "Mi Piace" nei tuoi messaggi perchè ovviamente non lo troverai (non vorrai mica piacerti da solo... ;) )
 

enrikon

Membro Senior
"Mi piace"
...effettivamente dire "grazie" (il "trovi utile" non sempre c'era) quando volevi semplicemente esprimere un consenso mi dava un po' fastidio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto