Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Oggi ho acceso la televisione e ho visto l'on. Giulio Andreotti in Parlamento come Capo del governo; stasera ho cambiato canale e ho visto Carosello che trasmetteva una scenetta pubblicitaria con Jo Condor e il Gigante Buono.
Che bello!
Viviamo nei meravigliosi anni ’60!
Speriamo non passino mai!
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
"E morto Giulio Andreotti,
il famoso politico italiano famoso anche per un bacio dato in circostanze sospette ad un personaggio scomodo.
.
.

.
Per tale bacio è stato prosciolto da qualsiasi imputazione ed è stato condannato Giuda."

Cit. Militello su Radio 101 ore 07,45
 

topcasa

Membro Storico
Ieri non pochi sono sono quelli che hanno detto finalmente (e magari l'anima di qualcuno tipo Pecorelli riposerà in pace)
 
E

enzo6

Ospite

E' dalla fine anni '60 con le tensioni sociale di quegli anni che abbiamo ottenuto lo stato "sociale" dei giorni di oggi. Credo tu lo ricordi bene.
Quello stato che in passato ha operato da stipendificio, patrigno accomodante che oggi chiede il conto alle giovani generazioni a cui non portà dare un futuro.
Sono gli errori risalenti a quell'epoca che hanno portato allo stallo dell'economia d'oggi in cui lo stato spesso prende invece di dare.[DOUBLEPOST=1367932451,1367932270][/DOUBLEPOST]Il crowding out è un concetto che ho studiato all'universita 30 anni fa quando allora si sapereva cosa sarebbe successo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto