1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. PAOLO65

    PAOLO65 Membro Junior

    Altro Professionista
    Vorrei sapere, da chi ne ha già avuto esperienza, se è possibile annullare una istanza protocollata presso l'ufficio tecnico, di un inizio lavori per attività di edilizia libera (CIL), per ripresentarne successivamente un'altra.
    Il problema nasce perché il CIL presentato vincola l'inizio lavori al giorno successivo, ma occorre un inizio lavori più comodo per poter inoltrare la pratica a Pescara volendo usufruire delle detrazioni del 36%. Preciso che i lavori non sono ancora iniziati.
    Oppure mi chiedo se fosse possibile cambiare la data sull'istanza presentata protocollando un documento integrativo di correzione.
     
  2. antonellifederico

    antonellifederico Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    puoi inoltrare una comunicazione all'ufficio tecnico, riferendoti alla precedente comunicazione di inizio lavori, nella quale affermi di non poter dal luogo ai lavori per non meglio precisati motivi (per es. problemi economici contingenti) asserendo che tali lavori saranno oggetto di futura nuova comunicazione
     
    A PAOLO65 piace questo elemento.
  3. PAOLO65

    PAOLO65 Membro Junior

    Altro Professionista
    Grazie fede...sono riuscito a parlare con un tecnico dello sportello unico e mi ha detto che non è necessario annullarla ma basta una nuova istanza di rettifica della precedente in cui comunico il nuovo inizio lavori in sotituzione di quello indicato sul CIL presentato.... meglio no?
    :)
     
  4. antonellifederico

    antonellifederico Nuovo Iscritto

    Altro Professionista

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina