pamela20142014

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
gentilissimi, spero di spiegarmi bene. è possibile avere un anticipo del 95% del valore di un immobile un anno prima dell'effettivo rogito? premetto che si tratta di compravendite tra madre e figlia, ma vorrei che tutto fosse regolare. mi hanno consigliato di fare una scrittura provata e farla timbrare in posta. aspetto consigli. grazie
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
gentilissimi, spero di spiegarmi bene. è possibile avere un anticipo del 95% del valore di un immobile un anno prima dell'effettivo rogito? premetto che si tratta di compravendite tra madre e figlia, ma vorrei che tutto fosse regolare. mi hanno consigliato di fare una scrittura provata e farla timbrare in posta. aspetto consigli. grazie


Non capisco perché tra madre e figlia non fare un regolare preliminare registrato in cui c'è scritto che vengono date certe somme con assegno n° xxx a titolo di caparra confirmatoria e rogito entro il.....
Anticate con f23 lo 0,5% della caparra confirmatoria (oltre a 200 euro) ma lo recuperate al rogito.
 

studiopci

Membro Storico
Salve a parte seguire i consiglu del collega... che sono anche la procedura legale da seguire... vorrei sapee chi ti ha consigliato questo discorso della posta. Fabrizio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto