1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. deriva60

deriva60 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao cari colleghi,lo so,è un po' un'assurdità....non ridete,ma in momenti come questi,uno cerca di inventarsi qualcosa x avere un minimo di entrate,o no? Pensate sia compatibile e soprattutto,fattibile?

2. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    In un momento dove le vendono anche in edicola e coloro che come polli hanno aperto i negozi si morderanno le dita... tu metti le sigarette elettroniche in agenzia. Mi immagino come i tuoi clienti percepiranno questo come segnale di efficienza nella compravendita e nella locazione di immobili.

Potresti però girarla a tuo vantaggio...
    "Vendo con talmente poco sforzo che passo ilt empo a fumare, quindi per tutelare la mia salute fumo solo elettronico :) E per condiviedere la gioia con i miei clienti, potrete acquistarne anche da me"....
    ...
    ...
    naaaah.... non regge.

A Alessandro Tobia, ingelman e enrikon piace questo elemento.
  3. Marco69

Marco69 Membro Junior

Privato Cittadino
    Io da cliente ti dico che se mi capitasse di entrare in un'agenzia immobiliare con "angolo sigarette elettroniche" scapperei a gambe levate.

Verissimo!

4. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    A quando le slot machine?

A Alessandro Tobia, Rosa1968, ingelman e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  5. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    Ci sarebbe incompatibilità.
    Secondo me, qualora ci fosse pure la compatibilità, non sarebbe proprio una bella immagine.

A Ponz piace questo elemento.
  6. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    Nel caso mi pareva inutile ribadirlo... ;)

7. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    forse è meglio i gratta e vinci

8. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    non ascoltarli hanno poca fantasia
    io credo che potrebbe funzionare, prova ad immaginare un cliente che viene a chiedere informazioni per un immobile, lo fai accomodare, gli fai provare il funzionamento della sigaretta elettronica

il segreto sta nella fragranza che ci metterai dentro

il segreto è la fragranza se ce la metti buona vedrai che dopo ti firma pure la proposta d'acquisto

A rana, Alessandro Tobia, Rosalba2 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    magari non vende per colpa dell'avatar

A ingelman e Ponz piace questo messaggio.
  10. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Le sigarette ora non si fumano ma si "svapano"...
    Ho visto aprire tre negozi di sigarette elettroniche nei paraggi di casa mia nel giro di un paio di mesi.
    Sono la moda del momento.
    Ecco una nuova tipologia di azienda che gli agenti immobiliari potranno intermediare nel prossimo futuro.

Si spera sempre in qualche affaruccio in più.

;)

11. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    A modena una decina che chiudono dopo un paio di mesi e dopo poco riapre un'altro, un affare solo per i fornitori

12. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    io ho (in qualità di intermediario, per fortuna solo da intermediario, altrimenti avrei dovuto pagare l'IMU :disappunto: magari averci questo problema),

dicevo ho locato tre negozi chi li ha presi in locazione ci ha aperto una rivendita di sigarette elettroniche.

per me è un fumo di paglia :innocente: il MoNoPolio di stato è in aguato.

però per me il segreto è la fragranza se ce la metti buona ha i suoi effetti

A Ponz e Sim piace questo messaggio.
  13. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    agguato non aguato....... ah coatto!!!!!

14. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Bene.
    Gli affari sono già qui!
    :applauso:

15. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    vediamo se la chiusura di infrazione da parte dell'UE se porta frutti, domani dovrebbero schizzare le borse ed abbassare lo spread

16. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    E noi dobbiamo seguire l'onda come ? Io da domani separo i cartelli in vetrina case per fumatori e case per fumatori green. Lo slogan "tu e la tua nuova casa in classe "a" rispetterete l'ambiente e risparmierete l'energia".

17. gmp

gmp Membro Storico

Privato Cittadino
    :fico: stai dicendo che investire in immobili non è così allettante?

18. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    Io devo locare un negozio e sto facendo visite con clienti che vogliono aprire appunto una rivendita di sigarette elettroniche. Beati franchising.

19. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    :D

20. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    ridendo e scherzando mi è venuta un idea..

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina