Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
L' UIF-Banca d'Italia, con comunicazione del 24/10/2011 hanno informato che, a far data dal 1° Novembre 2011, le segnalazioni delle operazioni sospette di antiricilaggio o di finanziamento al terrorismo devono essere trasmesse SOLO in via telematica con l'utilizzo del Portale INFOSTAT-UIF e il relativo software applicativo rispettando gli standard tecnici previsti negli allegati.
Tale obbligo si applica ovviamente anche agli agenti immobiliari.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ciao! grazie dell'informazione ma io ignoro proprio la materia.....

nel senso che non fai l'antiriciclaggio:domanda:

L' UIF-Banca d'Italia, con comunicazione del 24/10/2011 hanno informato che, a far data dal 1° Novembre 2011, le segnalazioni delle operazioni sospette di antiricilaggio o di finanziamento al terrorismo devono essere trasmesse SOLO in via telematica con l'utilizzo del Portale INFOSTAT-UIF e il relativo software applicativo rispettando gli standard tecnici previsti negli allegati.
Tale obbligo si applica ovviamente anche agli agenti immobiliari.

gli occhiali a raggi x e la penna laser quando ce la forniscono:domanda:...:shock:
 

maryber

Membro Ordinario
ho riporeso da poco l'attività e non ne so niente. ho letto qui sul forum ma non capisco se devo tenere obbligatoriamente del cartaceo, ho letto di un registro. per ora non ho venduto nulla, purtroppo. mi sembra di aver capito che la modulistica si compila al momento del preliminare. dove posso trovare informazioni dettagliate sulle procedure da seguire? grazie e scusate se chiedo sempre...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto