1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Colle

Colle Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Buongiono a tutti,
    un paio di anni fà ho acquistato un appartamento in un condominio a tre piani con box privato, questo box è accessibile mediante una rampa in comune con un condomino, a lato di questa rampa c'è la scalinata di accesso al solo appartamento del condomino. Una decina di anni fa il vicino a rifatto la scala e ricavato un sottoscala che però è accessibile solo dalla rampa comune. Visto che il condominio non ha concordato nulla con il proprietario precedente del mio appartamento posso fare qualcosa far chiudere questa porta che potrebbe generare dei pericoli in fase di manovra dei mezzi o comunque impedire che venga acquisita una servitù di accesso???

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina