1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. mariafaticato

    mariafaticato Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve,il mio è un problema un po' delicato...Abito insieme a mio marito e i nostri 3 figli in un appartamento di suo padre e di suo zio! Nel 2007 ci diedero la bella notizia che avevano quest'immobili (che sono in un unico contesto) ipotecati;cosi'io e mio marito andammo subito a parlarne con un avvocato di fiducia,che il giorno dell'asta senza farci sapere niente fece partecipare all'asta lo zio di mio marito,che si aggiudico' l'intero lotto(piano inferiore:dove abitiamo noi-piano superiore dove abita lui):applauso:L'anno che si aggiudico' il lotto era il 2008;pero' io e mio marito sapemmo che allo zio dopo l'aggiudicazione nn ci concessero il mutuo!Adesso cosa dovremmo fare x capire come stanno le cose? Per favore dateci qualche consiglio!Grazie:stretta_di_mano:
     
  2. mariafaticato

    mariafaticato Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    La ringrazio x la risposta;ma io sapevo cosi'! E allora come poteva saldare con un prestito?
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina