Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
L'agenzia immobiliare Oris group Pistoia srl propone i suoi annunci di appartamenti in affitto a Pistoia, dal bilocale adatto all'uso del single o del professionista, ai trilocali, ottima prima soluzione abitativa per le giovani coppie o per chi non abbia grandi esigenze di spazi, ai più ampi quadrilocali, agli eleganti loft.
328536


Nell'occasione segnaliamo questo appartamento bilocale in affitto a Bonelle, Pistoia che viene locato arredato, a un canone di 500 euro con spese condominiali minime (solo luce scale).
L'appartamento è ristrutturato, ricavato dalla divisione di una unica abitazione in quattro appartamenti, ed è libero su tre lati. Situato al piano terra e caratterizzato da ampi vani, risulta composto da soggiorno/pranzo, un ampio cucinotto, camera matrimoniale e servizio con doccia. Facilità di parcheggio all'interno della proprietà.

Per chi punta alla maggiore privacy è possibile scegliere invece tra le nostre offerte di case in affitto a Pistoia per avere visione dell'offerta aggiornata di immobili in affitto indipendenti da terra a cielo.

Per altre informazioni e offerte visitate il nostro sito www.orisimmobiliare.com .
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
grazie, mi onora esser ricordato, anche se non capisco perchè ma sto semplicemente sfruttando il forum egoisticamente, ho deciso da anni di non scrivere mai più ciò che penso su forum o blog che non siano di mia proprietà, chiedo venia, fate finta di niente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto