1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. rob30

    rob30 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve a tutti,
    ho una domanda da porvi ed e' la seguente
    avendo un appartamento libero , non fittabile perche' sito in un paesino sperduto e non essendo io in condizioni di andarci, desidero sapere quali sono le condizioni (nel caso esistano) affinche non paghi la "TARES".

    grazie per l'attenzione saluti
    roberto
     
  2. pinacio

    pinacio Membro Attivo

    Altro Professionista
    A parte che quest'anno la TARES non esiste più ma ci sarà la TASI, la TARES non si pagava per immobili inagibili o privi delle utenze, di mobili, cioè manifestamente inutilizzabili.
     
  3. Bastimento

    Bastimento Membro Storico

    Privato Cittadino
    L'esenzione dalla tassa rifiuti è disciplinata dai vari regolamenti condominiali: generalmente è (era) necessario dimostrare di non avere contratti di fornitura di acqua, luce e gas. (In pratica nei condomini, di non avere luce e gas). Non necessariamente viene richiesto l'alloggio vuoto o inagibile totalmente.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina