kaim

Nuovo Iscritto
buongiorno se fosse possibile avere un parere alla seguente questione:
1) acquisto unità immobiliare nel 2000 con prescrizione di "uso della seguente servitù deve essere esclusivamente pedonale"
2)in 10 anni abbiamo provveduto sempre a fare manutenzione a nostre spese
3) la ditta che ha venduto è fallita ( 21/03/2010)sentenza di fallimento
4) Provincia dice che è Comune che deve far rispettare questo obbligo perchè in centro abitato.
5) Sindaco e Ufficio edilizia Privata e Lavori Pubblici dicono che non è loro competenza ( piccolo problema non ho scritto io quel documento di abitabilità)
6) alcuni abitanti di questo Paese dicono che loro hanno diritto di Transito e continuano a transitare con le auto ( mi hanno citato e ho dovuto affrontare anche il tribunale che senza vedere nessuna carta ha dato a questi sigg la possibilità di transito e a noi la possibilità di continuare la causa)
7) il problema è che abbiamo dei bambini max 3 anni che usano questo passaggio x giocare e ovviamente dobbiamo tenerli sembre a bada perchè non succeda nulla. poi questi Sigg sfrecciano a folle velocità in questo passaggio e fanno transitare altri con mille scuse.
8) secondo la legge io non posso impedire il passaggio ma devo stare a subire queste angherie ogni gg tenete conto che la diatriba va avanti con tutti: Provincia,Comune,Carabinieri;Vigili;nessuno fa niente quando parla si scaricano il barile uno con altro....
9) la campagna elettorale del sindaco è stata finanziata da questi sigg,,,poi se noi chiamiamo i Carabinieri non vengono mai..se li chiamo questi Sigg in 20 secondi arrivano...i vigili ....di cui uno abita nello stesso stabile si girano da alatre parti!!!!!!!
ma dove siamo arrivati???? uno si può "comperare"" qualsiasi diritto????
ovviamente questo da un valore in dimunizione dell'abitazione che esasperati vorremmo vendere!!!!!
e poi si parla di diritto??? ma come la legge è uguale per tutti?? ma mi sento proprio discriminato e ********o con questi sigg sopratutto con quelli con la divisa che dovrebbero essere imparziali!!!!!
se cè qualcuno che mi puo aiutare!!! grazie di cuore!!!!
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sicuramente con gli anni da strada privata con servitù da percorrere pedonalmente si è trasformata in uso pubblico.
C'è qualche cartello che avvisa sull'uso della strada privata?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto