1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. RETORETO

    RETORETO Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    Non sono stato presente in assemblea,la quale a maggioranza ha approvato secondo me una cosa totalmente illegale,ovvero il bilancio preventivo 2011 spese che sono state già affrontate e sostenute. Posso senza impugnare la delibera per la sua annullabilità scrivere all'amm/re manifestando il mio dissenso e astenendomi da quanto approvato?
     
  2. Architetto

    Architetto Membro dello Staff

    Altro Professionista
    Se l'assemblea è stata indetta correttamente, se all'assemblea non hai dato mandato di partecipazione (ed il tuo delegato ha dato parere contrario) oppure se non hai partecipato, non penso sia semplice fare ricorso ad annullabilità o porre contestazioni, in quanto per essere approvato sicuramente lo si è ottenuto con la maggioranza, anche se non con l'unanimità...ha pur sempre valore... Ricorrere si può appoggiandosi ad un legale di fiducia, ma bisogna valutare bene la convenienza e la fattibilità ...
    Spero esserti stato d'aiuto e di essere stato abbastanza chiaro e semplice...
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina