Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Ciao colleghi, mi son sempre chiesto come fate a gestire gli appuntamneti nelle metropoli.
IO vivo in provincia e anche se riesco tranquillamente a lavorare a 15 km di distanza dal mio ufficio, non ho mai grossi problemi ad arrivare in 15 minuti all'appuntamento, ma voi a Milano col mega traffico che vi trovate problemi di parcheggio ecc. come vi organizzzate? Sono troppo curioso.
Ciao Roby.
 

Elena

Membro Attivo
Agente Immobiliare
partendo per tempo :risata: :risata: :risata: :risata:
muovendosi, tempo permettendo, con lo scooter o bici, e se il tempo non permette ci si sposta con l'auto rischiando tutte le volte di prende la multa perchè il parcheggio è drammatico...
dipende dai limiti che ciascuno si pone di operatività della propria azienda.. io cerco di trattare immobili vicino al negozio così posso spostarmi comodamente a piedi o bici...
Ciao Elena
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
io mi muovo esclusivamente con lo scooter, anche se diluvia o fa zero gradi! :occhi_al_cielo:
Ha i suoi inconvenienti, certo, ma ne guadagna il sistema nervoso! Il fatto è che io sto sullo scooter dal 1973, e quindi sono abituato ... capisco che cominciare a 50 anni può creare dei problemi (oltre che essere pericoloso .. avete presenti gli "scooteristi di ritorno", quelli col piedino tenuto sospeso a 10 cm da terra? :risata: )

;)
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
HO sentito un collega di Milano che dice di dare apputnamento al cliente no sul posto direttamente ma al civico antecedente l'immobile :risata: e poi si reca sul posto e gli dice che l'immobile è al civico successivo :occhi_al_cielo:
SE avete l incarico date a volte l indirizzo esatto??
Roby
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Boh magari hanno sempre paura che chi telefoni sia la concorrenza e che facilmente acquisisce un immobile e poi vada sotto a ........rompere :)
 

m.ghedini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti!
Non che c'entri molto con il traffico, mi limito a chiedere una cosa sui modelli di fattura che siete soliti usare.
Grazie mille
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
MM Milanese vai in qualsiasi zona senza rimanere intrappolati nel traffico. Non so guidare ne andare in motorino ne in bici.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto