Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
L'argomento è molto vicino ad: esercitare la professione :risata: ma vista la particolarità il bar mi sembra il luogo più adatto :D
In questo tempo di vacche magre,
[center:38hga25e]chi di voi confessa di fare dei riti scaramantici prima di andare ad un appuntamento?[/center:38hga25e]
:risata: anche semplice, della serie: mangio un cioccolatino per darmi la carica :D

condividiamo per esorcizzaro lo spettro della scalogna :rabbia:
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io prima di uscire dall'agenzia esclamo: "Vado, lo stampo e torno, ok?"
I presenti mi guardano e rispondo: "Ovvio che lo stampi. Se no, puoi anche non tornare" :D

g
 

Anna_deleo

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
bè in questo perido di "magra" e di difficoltà economica...fare riti o scongiuri serve a ben poco!!!!!(che si nota un pizzico di pessimismo???)hihihihih :D
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
L'ottimismo è il profumo della vita.... Ma io continuo a sentire puzza di bruciato....

Niente riti scaramantici, ma sto studiando VODOO per i clienti più rompiscatole!
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Invece noi avevamo una strega vicino alla porta e un gufo di peluche appollaiato su una trave di acciaio del soffitto, circa sopra la scrivania :D il primo mese ha funzionato alla grande ma poi ho pensato che il gufo era troppo in vista e l'ho pudicamente spostato sotto la scrivania ma mi sà che se l'è presa perchè ora funziona molto meno :sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto