1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. eros.delgiudice

eros.delgiudice Membro Junior

Privato Cittadino
    Per chi dovesse ancora sostenere l'esame di ag. imm.re presso la c.c.i.a.a. , si mettettono, a disposizione per chi li desidera, gli appunti del corso di 100 ore riguadanti tutte le materie (diritto tributario; pubblico e civile;deontologia della professione mediatore;estimo "civile-legale-rurale-urbanistica-catasto");
    nonchè tutte le più probabili domande d'esame orale degli ultimi anni.

A il Custode piace questo elemento.
  2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Grandioso Eros, le puoi allegare al tuo messaggio? Se non sai come si fa puoi spedirmele via e-mail a forum@immobilio.it che ci penso io ;)

3. eros.delgiudice

eros.delgiudice Membro Junior

Privato Cittadino
    Scusate, ma ho lasciato per un attimo il forum nelle mani di mio nipote adolesciente che si era dimenticato...mi dice... di aggiungre che il tutto si aveva per 50 euro...... naturalmente non è così. Per quanto mi riguada... si è vero... io gli appunti e qualche domanda li posseggo, come tutti colro che hanno seguito il corso, ma cmq è tutto scritto a mano.... avendo seguito il corso e avendo già dato l'esame con esito positivo.
    Quindi io sinceramente non mi metto a scrivere gli appunti al computer, a questo punto chi li vuole mi contatta su questo sito e ci mettiamo d'acordo per le focopie. Comunque paliamo della provincia di Venezia.

Prego il custode di correggere il primo messaggio

scusate....ma ora devo passare all'uccisione del nipote!

4. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Peccato :) Certo che il nipote è davvero intraprendente :p

5. acm

acm Nuovo Iscritto

Amministratore di Condominio
    ciao, sono stato segato già 2 volte qui a Milano !!!
    magari i tuoi appunti protrebbero servirmi... acm.*************
    potresti essermi davvero prezioso e comunque cortese nell'inviarmeli.
    grazie, ciao.:stretta_di_mano:

Orazio

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina