marantz

Nuovo Iscritto
Salve a tutti voi del forum.E' il mio primo messaggio ed è un vero SOS.
Cerco di spiegarmi meglio in modo che qualcuno di buon:amore: mi possa aiutare.
Nel mese di febbraio abbiamo fatto il compromesso per acquisto di una villino a schiera per un prezzo concordato col venditore privato a 205000.:stretta_di_mano:
Avevamo messo come condizione "l'ottenimento del mutuo".
Ho cercato di muovermi abbastanza in fretta per evitare intoppi,ma dopo aver presentato due domande una ad ING :disappunto:(mutuoarancio)e una a WEBANK :sorrisone:a fine marzo,ci ritroviamo oggi 7 maggio con ING che forse non riesce ad erogare poichè non riesco prima del 26 giugno ad ottenere l'accredito dello stipendio sul mio c/c Bancoposta(condizione questa necessaria affinchè ci sia esito positivo):shock:.Intanto la consulente mi dice che farà il possibile.:confuso:
WEBANK allo stato attuale non mi ha dato ancora una risposta:domanda:,nonostante che gli abbia inviato anche le "onerose" polizze multirischi e vita.
Il tempo è sempre + stretto e comincio a temere il peggio!!!
E se entrambe mi daranno buca????:disappunto:
Non so proprio cosa fare??:domanda:
Avevo pensato anche di recarmi in una banca tradizionale(Unicredit,Bnl ecc) e sollevargli il problema,ma in tanti mi dicono che forse sarebbe peggio in quanto"incasinerei"ancor di + le cose!!!
Aspettare o darmi da fare recandomi in + banche possibili con tutta la documentazione????
Grazie a tutti coloro che vorranno darmi un consiglio.:fiore:
 

Livingston69

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Salve a tutti voi del forum.E' il mio primo messaggio ed è un vero SOS.
Cerco di spiegarmi meglio in modo che qualcuno di buon:amore: mi possa aiutare.
Nel mese di febbraio abbiamo fatto il compromesso per acquisto di una villino a schiera per un prezzo concordato col venditore privato a 205000.:stretta_di_mano:
Avevamo messo come condizione "l'ottenimento del mutuo".
Ho cercato di muovermi abbastanza in fretta per evitare intoppi,ma dopo aver presentato due domande una ad ING :disappunto:(mutuoarancio)e una a WEBANK :sorrisone:a fine marzo,ci ritroviamo oggi 7 maggio con ING che forse non riesce ad erogare poichè non riesco prima del 26 giugno ad ottenere l'accredito dello stipendio sul mio c/c Bancoposta(condizione questa necessaria affinchè ci sia esito positivo):shock:.Intanto la consulente mi dice che farà il possibile.:confuso:
WEBANK allo stato attuale non mi ha dato ancora una risposta:domanda:,nonostante che gli abbia inviato anche le "onerose" polizze multirischi e vita.
Il tempo è sempre + stretto e comincio a temere il peggio!!!
E se entrambe mi daranno buca????:disappunto:
Non so proprio cosa fare??:domanda:
Avevo pensato anche di recarmi in una banca tradizionale(Unicredit,Bnl ecc) e sollevargli il problema,ma in tanti mi dicono che forse sarebbe peggio in quanto"incasinerei"ancor di + le cose!!!
Aspettare o darmi da fare recandomi in + banche possibili con tutta la documentazione????
Grazie a tutti coloro che vorranno darmi un consiglio.:fiore:
Cara/o Marantz,
la situazione è un po complessa, ma non irrimediabile:
Allora , il fatto dell'accredito dello stipendio, oramai quasi tutte le banche lo chiedono, ma ancora qualcuna resiste e accetta richieste anche senza.
Webank, probabilmente non risponde ancora ,perche vede una richiesta in CRIF ( la tua richiesta di ING) le soluzioni ( se non vi sono altri problemi) ci sarebbero, ma son da valutare attentamente conoscendo bene la tua pratica. ( es, quanto hai chiesto di mutuo, rapporto rata/reddito etc etc)
Il fatto di recarti nelle cosidette banche tradizionali , ora , potrebbe essere deleterio , in quanto rischieresti ancora di aumentare le richieste aperte in CRIF, e stai tranquilla che sei vai in banca ti diranno che si puo fare tutto.....ma non è cosi semplice, e ancora oggi devo conoscere un impiegato di banca che si "sbatta" per un cliente!!!!!
Insomma vedo la situazione complessa ma non impossibile.
Marantz dovresti "intervenire" in un post qui sul forum dove tutti esaltano le banche online...... e spiegare un po, che cosa significa, non trovare l'interlocutore giusto al momento giusto......!!!
A parte gli scherzi se vuoi posso esserti d'aiuto !!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto