1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. amarilli

amarilli Membro Attivo

Altro Professionista
    E' vero che dopo anni di ricorsi da parte di cittadini costretti a pagare l'ICI su terreni con falsa promessa di edificabilità ,in quanto i comuni non avevano ancora "varato"concessioni edilizie nelle relative zone relative................. ora hanno ammesso l'illegalità della richiesta e trasformerebero gli stessi in ART 13?
    In quale ufficio devo recarmi per saperne di più?

2. carlor

carlor Membro Attivo

Altro Professionista
    Se io fossi di Livorno, andrei diritto da Marco Nencioni:

COMUNE DI LIVORNO - TRIBUTI LOCALI

Ad ogni buon conto secondo me l'art. 44 da te citato non riguarda direttamente la normativa ICI, ma i ricorsi in generale.

3. amarilli

amarilli Membro Attivo

Altro Professionista
    Si hai ragione è il geometra del comune che per ora ci ha bocciato tutti i progetti dal 2005 ad oggi,penso fosse sempre lui ,forse non gli piacevano!Io vorrei andare all'ufficio che regola l'art 44 x tutti coloro che dovrebbero sapere fino ad altra decisione quanta ICI ancora pagare e per quanto di un terreno che secondo i piani relativi approvati non è assolutamente utilizzabile allo scopo .......(.e intanto noi si paga)L'ultima è una battuta ,ma molto reale

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina