kate92s

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti,
sono nuova del forum ed avrei subito una domanda.
Ho richiesto un mutuo con MPS a fine giugno, mi hanno comunicato adesso che è deliberato, quindi accettato. Siccome la ditta che mi vende la casa, ha un mutuo sempre con MPS su quella casa stessa, si tratta di fare un passaggio quando i lavori saranno ultimati. Adesso mi chiedevo se sono ancora in tempo a fare l'assicurazione obbligatoria con Allianz? Oppure dato che non l'ho detto prima non posso e devo fare la loro?

Grazie mille!!

Katia
 

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Devi fare sempre quella richiesta dalla banca, la pagherai pochi giorni prima del rogito. Il prezzo dovresti già conoscerlo o chiederlo quantomeno
 

kate92s

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
No, dei miei amici l'hanno fatta con la Allianz ed hanno chiesto il mutuo alla stessa banca e stessa agenzia. E' obbligatoria, ma puoi farla con chi vuoi, questo lo so per certo. L'unica mia domanda era capire se essendo già deliberato posso farla da un'altra parte a questo punto oppure no.
 

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Se è stata fatta non puoi cambiarla dopo, forse prima e comunque pagherai penali che scoraggiano il rimborso. Esempio paghi 1000, te ne ridanno 700. Tutto scritto sul foglio informativo dell'assicurazione. Di tutto questo bisogna parlare con la banca per non fare danni
 

kate92s

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Io ancora non ho firmato nulla cmq. Domani chiamo loro e sento direttamente, volevo sapere se a qualcuno era capitato perché magari fanno i furbi e usano scuse per intascarsi soldi in più e magari dire che ormai non posso fare nulla quando magari poi potevo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto