arantony

Nuovo Iscritto
ho una lite pendente con condominio attiguo, che riguarda un presunto versamento di un tubo del mio bagno. Stò vendendo il mio appartamento. posso fare una dichiarazione che qualsiasi onere e/o spesa eventuale circa la lite in corso rimane a mio carico preservando il compartore ? Non riesco a concludere bonariamente la questione e ho agito per vie legali ....Grazie !
 

Francesca Cecchini

Nuovo Iscritto
Professionista
Certo che puoi!
In ogni caso, comuque, dal momento che la lite è già in corso, ne rimani responsabile tu a meno che esplicitamente il nuovo proprietario non decida di assumersene l'onere!
 

arantony

Nuovo Iscritto
Francesca Cecchini ha scritto:
Certo che puoi!
In ogni caso, comuque, dal momento che la lite è già in corso, ne rimani responsabile tu a meno che esplicitamente il nuovo proprietario non decida di assumersene l'onere!
grazie tante. il notaio vorrei tenerlo fuori, poiche' ha trovato milioni di difficoltà inesistenti...ma stà facendo tutto cosi' complicato !! magari vorrei fare un foglio firmato al compratore per correttezza.
 

geograssini

Nuovo Iscritto
Concordo con i colleghi.... metti nell'atto!!! Il Notaio, se preciso come dici, solleverebbe problemi venisse al corrente di una simile questione! parlane con Lui e vedrai che sarà d'accordo!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto