1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    Tutti i partiti in Parlamento sono concordi nell'affermare che il Prof. Mario Monti stia tirando troppo la corda.

    Il vero problema è che c’è la testa degli italiani proprio là dentro….
    :fico:
     
    A frmrudy piace questo elemento.
  2. gmp

    gmp Membro Storico

    Privato Cittadino
    secondo te sono colpevoli dello stato delle cose i partiti che hanno sfasciato tutto per 65 anni o monti che sta la da 130 giorni +/-?
     
    A STUDIOMINUCCI piace questo elemento.
  3. immpittaro

    immpittaro Ospite

    Secondo me sono colpevoli gli Italiani che hanno votato per 65 anni questi rappresentanti che ci hanno spinto verso un modus vivendi dove il furbo e l'arrivista erano considerati ed approvati......il parlamento è una emanazione del voto dei cittadini per cui NON si può dire che al di la dei politici dobbiamo essere NOI più bravi e dopo lamentarsi e dire che ci hanno condotto alla fame in 65 anni.....
    e noi dove eravamo ???:cauto:
     
    A m.barelli, STUDIOMINUCCI e La Capanna piace questo elemento.
  4. Fratta

    Fratta Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Non direi sessantacinque anni ma magari un po di meno... fate voi quanto. Cmq concordo con Immpittaro. La colpa è nostra, nostra in quanto italiani liberi di scegliere il nostro destino... LIBERI? Forse no, ma di fatto le ccroci nelle schede elettorali le abbiamo sempre messe noi... è forse la nostra incapacità di giudizio che manca... manca la cultura profonda e critica sulla cosa pubblica. Colpa di quel "particulare" di Machiavellica memoria che ci ha sempre caratterizzato in quanto nativi d'Italia. La nostra forza e la nostra debolezza!
     
    A STUDIOMINUCCI piace questo elemento.
  5. pinacio

    pinacio Membro Attivo

    Altro Professionista
    I politici e gli italiani che li hanno votati sono responsabili dello stato dell'economia e della cultura che ci ritroviamo ma il governo Monti non è migliore sia perchè è sostenuto dai principali partiti responsabili sia perchè motu proprio ha scelto di caricare il peso del risanamento dei conti sulle spalle dei più deboli. L'ultimo esempio di ciò riguarda le pensioni d'oro dei dirigenti pubblici che sono state contrastate da un emendamento dell'Italia dei Valori passato con i voti di lega e parte del PDL ma non il PD e che il governo ha riprovato a ripristinare facendo subito marcia indietro per via della pubblicità data su blog e siti vari.
     
    A pensoperme piace questo elemento.
  6. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    La colpa di Monti e' di fare i muscoli con i deboli e di essere un tappetino con i forti.
    Nessun taglio alla spesa pubblica...zero assoluto
    Nessun taglio in Parlamento ne' in Senato, abbiamo il quirinale che costa 4 volte la Casa Bianca.
    Nessun taglio vero e duraturo nelle amministrazioni ( a partire dalle province ).
    In compenso ha tassato tutto e tutti ad eccezione di chi i soldi li ha davvero ( banche e compagnia ), quando ti accorgi che tocca nelle tasche dei pensionati da 600 euro al mese cosa puoi pensare?
    Art. 18? esodati? andiamo avanti? Monti da Nottingham sara' ricordato come tale...tolgo ai poveri per dare i ricchi !!!
     
    A cristina0511, Elena, Bagudi e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  7. STUDIOMINUCCI

    STUDIOMINUCCI Membro Assiduo

    Amministratore di Condominio
    Considerando che il Parlamento che si ritrova è quello del 2008...si potrebbe anche dire che ha fatto miracoli. Dipende da quel che guardiamo, quando guardiamo.
     
  8. leonard

    leonard Membro Senior

    Altro Professionista
    ............miracoli????.........forse vediamo ciò che vogliono farci vedere mentre i fatti dimostrano ciò che NON vediamo................
     
  9. immpittaro

    immpittaro Ospite

    in effetti ai " romani ", cioè a quelli che campano in maniera parassitaria sullo stato esanime...a loro Monti piace ;) sono gli altri prima di lui che hanno sbagliato.....si hanno sbagliato in primis sulle assunzioni come voto di scambio :innocente:
     
    A pensoperme piace questo elemento.
  10. immpittaro

    immpittaro Ospite

    certo che dopo tanto burlesque scambiamo un ragioniere per un salvatore della patria :^^:
     
    A SILENZIOSO piace questo elemento.
  11. STUDIOMINUCCI

    STUDIOMINUCCI Membro Assiduo

    Amministratore di Condominio
    Sì certo.... la "romanità" di alcuni, infatti, è stata dimostrata sebbene facessero gli anti-romani ed avendo la anti-romanità come unico (povero) slogan! :risata:
     
  12. STUDIOMINUCCI

    STUDIOMINUCCI Membro Assiduo

    Amministratore di Condominio
    E che vuoi che sia? :^^:
    E' stato scambiato per salvatore della patria...di tutto!!!! :risata: E persino chi diceva "Roma ladrona!" !!!!!! :risata:
     
  13. tytty

    tytty Membro Junior

    Privato Cittadino
    ragazzi ma dove vivete, qua non si parla di destra sinistra , centro eccc....... qua si parla di finanza e banche che ormai governano al posto di altri , monti è un portavoce messo li apposta ( loro lo sapevano da tempo ) x speculare sulle teste di povere persone , e non crediate di risanare il debito pubblico con queste manovre che stanno facendo , ma sapete quante manovre servirebbero x risanare il debito??????? ma non vi accorgete che i media ci stanno inculcando quello che vogliono loro ?!?! ragazzi non ci siamo , qua c=e qualcosa che non va , ma non parlo di ci ha ladrato fino ad ora , parlo di altro di qualcosa che sta al di sopra di loro , aprite gli occhi ed andate oltre a ciò ................

    ahhhh dimentico una cosa , che monti va mandato via al piu presto possibile , lui e il suo complice ........ MR napolitano :rabbia:
     
    A pensoperme e andrea boschini piace questo messaggio.
  14. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Guardo cio' vedo..e vedo quel che ho scritto..e sarei felicissimo che qualche anima candida mi smentisse:ok:
     
    A leonard piace questo elemento.
  15. pinacio

    pinacio Membro Attivo

    Altro Professionista
    Purtroppo il debito pubblico con Monti non è diminuito ma è cresciuto, le manovre servono solo a contenere gli interessi che paghiamo sul debito non a ridurlo. Oltre a non aver tassato i veri ricchi, non contiene veramente la spesa pubblica. Restiamo in missione "di pace", acquistiamo aerei, non tagliamo le province ed il numero dei parlamentari, non tassiamo con l'IMU gli immobili delle fondazioni bancarie ne delle altre ecc... Avevo già scritto del debito di 90 miliardi di € che le società di gestione delle slot machine devono allo stato tra somme non versate e sanzioni, ebbene nessun decreto che renda certo l'incasso di tali somme. Basti pensare che la pubblica amministrazione è debitrice con i suoi fornitori di circa 70 miliardi, di capisce bene cosa vorrebbe dire ripianare tutti o gran parte di questi debiti. Un volano economico, un ancora di salvezza per aspiranti imprenditori suicida. Ma i potenti non si devono toccare e si deve garantire al sistema finanziario il flusso di denaro dato dagli interessi del debito pubblico e quano questo non sarà più possibile le banche di investimento potranno acquistare per pochi denari istituti bancari, imprese pubbliche di grande rilievo, territori pregevoli ecc...
     
    A Graf e pensoperme piace questo messaggio.
  16. massimoca

    massimoca Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    non vorrei essere ripetitivo..... io credo che a questo punto ( di non ritorno) non resta altro che sperare in un condottiero che ci trascini in una vera e Santa Crociata, con tanto di sciabole e scimitarre!!! Massimo
     
    A Cppensa piace questo elemento.
  17. immpittaro

    immpittaro Ospite

    E
    la lega si è macchiata in alcuni suoi rappresentanti come tutti in politica.......
    ma Roma LADRONA è un dogma su cui rifondare l'Italia !!!:p
     
  18. tytty

    tytty Membro Junior

    Privato Cittadino
  19. paoema

    paoema Ospite

    Cari ragazzi è tutto il giorno che vi dimenate contro monti e i politici che rubano!!!!!!
    basta è la solita melina perchè lamentarsi è facile, è colpa di quello è colpa di questo basta!!!!!
    il prof monti e pure la fornero sono la nostra salvezza .....c vuole 1 po' d pazienza e poi usciremo dalla crisi --- ci vuole rigore ed equita' e il sereno tornerà ...dai ragazzi!!!!
     
    A STUDIOMINUCCI piace questo elemento.
  20. tytty

    tytty Membro Junior

    Privato Cittadino
    ma stai scherzando ...... o lo stai dicendo veramente ..... no xche se stai parlando veramente guarda meno televisione e informati di piu ........ e x quel poco di democrazia che ci è rimasta , uno parla e dice quello che vuole e puo continuare la melina all'infinità , non sei costretto ad ascoltarci /leggerci , potresti svagarti a fare le parole crociate
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina