1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Come avrete notato, in questa settimana la newsletter si è comportata in maniera curiosa. Prima non è arrivata per alcuni giorni, poi al contrario ne avete ricevute doppie e triple.

Il problema non dipendente della mia negligenza (una tabella del DB si è corrotta e la riparazione non è andata a buon fine come doveva in tempo utile) dovrebbe essere stato risolto e già da domani le cose dovrebbero tornare alla normalità. Nella peggiore delle ipotesi anche domani la potreste ricevere doppia ma non dovrebbe succedere.

Chiedo scusa per il disagio :occhi_al_cielo: e vi auguro buona navigazione :)

Aggiunto dopo 1 :

Dimenticavo: Le numerose richieste di averne anche una versione settimanale sono cresciute nel tempo, così hi cominciato lo sviluppo di questa nuova feature. Al momento non è prevista una data di rilascio perchè mi devo chiarire le idee su come farla e trovare il tempo per mettermici dietro. Tuttavia si farà :)

2. giustizia

giustizia Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    buongiorno Custode

grazie per il messaggio.
    ho letto di un amico che lavora nella pubblica amministrazione, questo è molto interessante perchè poi tutto routa intorno ad esso.
    a presto ciao a tutti.:ok:

3. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
  4. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Ciao Giustizia, ma il messaggio è criptato?

5. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ragazzi è un messaggio di giugno :^^:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina