maurinar

Nuovo Iscritto
Salve, volevo sapere quali sono di solito i timpi tecnici per avere una risposta relativa all'accolo mutuo. Nel 2004 ho acuistato con la mia ora ex moglie un immobile in comunione dei beni e cointestando anche la parte del mutuo ...
ora ... dopo la separazione sto acquistando una nuova abitazione , ma la banca dove ho richiesto il mutuo mi ha chiesto appunto di fare la richiesta (già fatta in data 31 marzo alla banca barclays) di accolo del mutuo da parte della mia ex moglie.
E' possibile che i tempi siano così lunghi ...???

Si tratta di un mutuo con rata di 470 euro ....

GRAZIE
 

Livingston69

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Cerco di riassumere per capire meglio: tu hai gia un mutuo cointestato conla tua ex moglie?? ora vuoi comprare un altro immobile e richiedere un altro mutuo??? e la banca ( quale se puoi??) ti ha chiesto in pratica di liberarti del mutuo cointestato e far si che la tua ex moglie risulti cointestataria unica??
 

maurinar

Nuovo Iscritto
è così , la banca dove ho preso il primo mutuo è barclays ... mutuo che ha sempre pagato la mia ex moglie ... come anche da sentenza di separazione.
Ora io sto acquistando... considera che avevo anche fissato x fine maggio data rogito ... ma sono costretto a rimandare finchè nn ho la liberatoria di accollo . La banca dove prenderò l altro mutuo e mediolanum , dove ho già l ok ...
grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto