1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. coaletto

coaletto Membro Junior

Privato Cittadino
    Ancora qui in attesa.....mercoledì della scorsa settimana, 28 maggio, sono andata in banca per aprire conto corrente. Chiedo a che punto siamo con la pratica e mi dicono che stanno attendendo relazione preliminare del notaio. Arrivata a casa mando mail al notaio per sollecitare, ma mi risponde subito dicendo che la relazione era stata spedita il 21 maggio. Così, infuriata, mando mail alla banca per chiedere lumi...peccato che non mi abbiano ancora risposto.....sono imbufalita!!!

2. eldic

eldic Membro Senior

Privato Cittadino
    francamente non ho capito perchè tu abbia aperto il conto di appoggio prima di avere certezza dell'erogazione del mutuo...

A Rosa1968 e Bagudi piace questo messaggio.
  3. barbie1982

barbie1982 Membro Junior

Privato Cittadino
    Anche io avrei aspettato di aprire il conto corrente..noi :festa:tra due ore abbiamo il rogito

A Rosa1968 piace questo elemento.
  4. coaletto

coaletto Membro Junior

Privato Cittadino
    brava Barbie!!!!

5. barbie1982

barbie1982 Membro Junior

Privato Cittadino
    Abbiamo rogitatooooooooooooooo

6. coaletto

coaletto Membro Junior

Privato Cittadino
    sono felice per te...davvero!

7. coaletto

coaletto Membro Junior

Privato Cittadino
    oggi la banca si è degnata di rispindermi che verificherà se è arrivata la ralazione...non ho parole...

A PROGETTO_CASA piace questo elemento.
  8. barbie1982

barbie1982 Membro Junior

Privato Cittadino
    coaletto hai notizie della banca,hanno ricevuto la relazione a che punto sono??

9. coaletto

coaletto Membro Junior

Privato Cittadino
    ho parlato poco fa con il direttore che mi ha confermato che è arrivata regolarmente e che deve sollecitare il loro back office..inoltre mi ha chiesto quando vorrei rogitare...gli ho detto anche subito!!! non li sopporto più davvero..ho gli operi che premono per cominciare i lavori di ristrutturazione...e non voglio trascorrere l'estate intera in ballo con lavori e trasloco...

10. coaletto

coaletto Membro Junior

Privato Cittadino
    ad oggi ancora non ho novità...ma cosa diavolo potrebbe essere successo???

11. Procion82

Procion82 Membro Junior

Privato Cittadino
    pazzesco poi si lamentano che le case non si vendono e i mutui non vengono erogati...se hai le credenziali giuste e tutto il resto che cavolo aspettano?

12. coaletto

coaletto Membro Junior

Privato Cittadino
    non ne ho idea....

13. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    Se ragionano come gli acquirenti di case allora stanno temporeggiando in attesa di un investimento migliore del tuo a cui girare i soldi del tuo mutuo.. :occhi_al_cielo:

Se ragionano come gli statali allora stanno aspettando il responsabile dell'ufficio "marche da bollo" che attualmente è in vacanza e nessuno lo può sostituire.. :shock:

Se ragionano come impiegati di banca allora stanno cercando chi ha distolto i fondi per il tuo mutuo.. :innocente:

14. coaletto

coaletto Membro Junior

Privato Cittadino
    intanto io sto qui a friggere....

A Procion82 piace questo elemento.
  15. eldic

eldic Membro Senior

Privato Cittadino
    fai un reclamo - scritto - (anche via internet) alla banca.
    vedrai come gli metti il pepe al c..o.

16. coaletto

coaletto Membro Junior

Privato Cittadino
    ritieni che lo debba fare alla filiale a cui mi sono rivolta o alla direzione generale?

17. eldic

eldic Membro Senior

Privato Cittadino
    direzione... in filiale si ferma li.
    comunque non sottovalutare l'idea di farlo direttamente dal sito internet.
    per assurdo che possa sembrare, sposso è il canale più ascoltato.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina