1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Mimi

Mimi Membro Attivo

Privato Cittadino
    :)Colgo l'occasione per ringraziare tutti Voi e dare gli auguri di un Buon Natate ed un felice Anno Nuovo.
    Un particolare ringraziamento va ad Antonello da Olbia che con i suoi consigli e l'assistenza che mi ha dato, mi ha fatto chiudere un compromesso che mi dava ansia e che poi, a distanza di tempo, ho potuto constatare che non vi era malafede nel costruttore ma solo dei sempliciotti "Condadini costruttori", comunque tutto è stato fatto e scritto come io volevo e come giustamente Antonello mi suggeriva, Caparra con firmatoria,Registrazione del compromesso,Fideusione Bancaria, postuma decennale allegato al rogito e la dicitura "nel capitolato sono state inserite modifiche date a spese del costruttore", nello stesso capitolato poi sono state aggiunte le modifiche da farsi.
    Ancora un:stretta_di_mano:grazie
    Domenico alias "Mimi"

2. noelferra

noelferra Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    MI associo non per Antonello (che non li merita) ma per tutti gli utenti di immobilio.
    AUGURONISSIMI
    Coerdialmente
    Noel

3. Mimi

Mimi Membro Attivo

Privato Cittadino
    Gli utenti di immobilio sono sempre stati disponibili e con loro professionalità hanno risolto molti miei "Grattacapi", il forum di immobilio dovrebbe essere preso ad esempio dai tantissimi forum, che trattano i più svariati argomenti, che troviamo in rete, però Antonello ha una "Marcia" in più, nulla da togliere agli altri, ma Antonello veramente è stata una persona GENTILISSIMA le sue 2/3 eMail mi hanno messo in condizioni di concludere la trattativa serenamente e con tutte le garanzie che io volevo.
    Ancora Tanti Auguri di Buoine Feste

A Roby piace questo elemento.
  4. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Antonellooooo dove sei?
    Qui si parla di te!:p:ok::fiore:

5. noelferra

noelferra Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Antonello dove sei? anchio voglio le meil per concludere.
    Come al solito e' al bar a bere.
    Cordialmente
    Noel

6. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    un HURRAHHHHH x Antonello :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Silvana

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina