Mimi

Membro Attivo
Privato Cittadino
:)Colgo l'occasione per ringraziare tutti Voi e dare gli auguri di un Buon Natate ed un felice Anno Nuovo.
Un particolare ringraziamento va ad Antonello da Olbia che con i suoi consigli e l'assistenza che mi ha dato, mi ha fatto chiudere un compromesso che mi dava ansia e che poi, a distanza di tempo, ho potuto constatare che non vi era malafede nel costruttore ma solo dei sempliciotti "Condadini costruttori", comunque tutto è stato fatto e scritto come io volevo e come giustamente Antonello mi suggeriva, Caparra con firmatoria,Registrazione del compromesso,Fideusione Bancaria, postuma decennale allegato al rogito e la dicitura "nel capitolato sono state inserite modifiche date a spese del costruttore", nello stesso capitolato poi sono state aggiunte le modifiche da farsi.
Ancora un:stretta_di_mano:grazie
Domenico alias "Mimi"
 

Mimi

Membro Attivo
Privato Cittadino
Gli utenti di immobilio sono sempre stati disponibili e con loro professionalità hanno risolto molti miei "Grattacapi", il forum di immobilio dovrebbe essere preso ad esempio dai tantissimi forum, che trattano i più svariati argomenti, che troviamo in rete, però Antonello ha una "Marcia" in più, nulla da togliere agli altri, ma Antonello veramente è stata una persona GENTILISSIMA le sue 2/3 eMail mi hanno messo in condizioni di concludere la trattativa serenamente e con tutte le garanzie che io volevo.
Ancora Tanti Auguri di Buoine Feste
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto