1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Marco88

Marco88 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao a tutti
    Volevo il vostro aiuto per una situazione un pò particolare in cui si trova un mio amico
    Lui è titolare di un'attività, è in affitto e ha già la disdetta, nel frattempo ha già trovato(privatamente) chi gli compra l'attività, lui e l'acquirente sono d'accordo su tutto, il problema è il proprietario delle mura, che sta facendo storie e ha deciso che l'acquirente che entrerà pagherà un affitto più alto
    Attualmente l'affitto è di 750€ al mese, la paura del mio amico è che il proprietario delle mura proponga un aumento folle facendo saltare di conseguenza la trattativa per la vendita dell'attività
    Quindi la mia domanda è questa: il proprietario delle mura può aumentare l'affitto a suo piacimento o c'è un limite stabilito dalla legge?
    Grazie

2. Valeria Morselli

Valeria Morselli Membro Attivo

Privato Cittadino
    Non mi risulta che ci siano limiti nel caso del canone cosiddetto "libero"...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina