1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. vilandren

vilandren Membro Junior

Agente Immobiliare
    Salve a tutti, ho una situazione complicata da proporvi, sto per aprire un'agenzia immobiliare per lo più online, nel senso che avrò un ufficio di appoggio ma niente vetrina, punterò tutto sulla pubblicità e collaborerò strettamente con un'altra agenzia ben avviata da anni che ha una sede operativa con vetrina, segretarie ecc.. Ecco adesso mi hanno proposto di prendere un'agenzia anche questa già avviata da anni con un fondo situato in ottima posizione e clientela fidelizzata in un comune diverso dalla mia provincia. Mi chiedo se è possibile avere due agenzie diverse come nome riunite sotto un'unica partita IVA e ditta individuale che mi accingevo ad aprire. Grazie per le info che potrete darmi! :confuso:

2. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    E' possibile.
    Una risulterà la sede e l'altra un'unità locale.
    Chiedo: ti sdoppi o hai un collaboratore abilitato?

A civicoseimmobiliare piace questo elemento.
  3. vilandren

vilandren Membro Junior

Agente Immobiliare
    :^^: no no non mi sdoppio, ho due collaboratori... Grazie mille dell'informazione!!! ;)

4. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    ...abilitati?

5. vilandren

vilandren Membro Junior

Agente Immobiliare

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina