1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Claus

Claus Membro Junior

Agente Immobiliare
    Buonasera a tutti!

vorrei partecipare a un bando per la ricerca di un immobile fatto dal comune

tra i partecipanti interrogati ci sono anche i proprietari di immobili.

ora, posso immaginare che sto per proporre magari lo stesso immobile loro, ma questo non mi interessa molto anche perché non è detto che loro siano a conoscenza del bando

adesso io non voglio rendere noto al comune le caratteristiche delle offerte e localizzazione se non ho l’esclusiva. Il comune potrebbe tranquillamente arrangiarsi se ha tutte le informazioni

infine non vorrei dare false speranze ai proprietari e quindi non voglio svelare a loro a chi propongo i loro beni, vorrei riservarmi di nominare il proprietario.

qualcuno ha mai partecipato a una cosa del genere, avete dei consigli da condividere?

2. Claus

Claus Membro Junior

Agente Immobiliare
    BANDO_GARA.jpg Nemmeno uno ha mai partecipato?

3. CENTRO SERVIZI SORA

CENTRO SERVIZI SORA Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Salve,
    io ho partecipato a un bando del genere...
    quando presenterai la proposta con i vari immobili (che sarà a tuo nome o a nome dell'agenzia), verrai contattato dal comune per poi fare sopralluoghi ecc.
    Non verrai scavalcato perché è vero che ci sono i dati degli immobili ma il nominativo è comunque il tuo o dell'agenzia.

P.S. in questi bandi non viene riconosciuta provviggione all'agenzia da parte del comune.

4. Claus

Claus Membro Junior

Agente Immobiliare
    ....ci voglio credere

...non lo sapevo, come mai?

5. CENTRO SERVIZI SORA

CENTRO SERVIZI SORA Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
  6. Claus

Claus Membro Junior

Agente Immobiliare
    ...speriamo che qualcun altro ci dia una mano a capire meglio questa materia:occhi_al_cielo:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina