Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Vedo che c'è la fila per questo posto da barista!
Proprio come davanti al mio ufficio, oh vogliono tutti comprare comprare comprare, non riesco a star dietro alle telefonate!! :shock:
Ci stiamo telefonando fra agenzie per vedere se il telefono funziona! :risata:

Beh cosa c'è da fare qui? Posso valutare l'offerta. :)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Patty ha scritto:
Ci stiamo telefonando fra agenzie per vedere se il telefono funziona! :risata:

Beh cosa c'è da fare qui? Posso valutare l'offerta. :)

Pensavo di essere l'unico a fare la "prova centralino" :risata: W LA PROVA CENTRALINO!!! :risata:

ehmm... qui "pare" che per il momento non ci sia granchè da fare :occhi_al_cielo: pensavo che quest'area venisse subissata da decine e decine di post dai più insulsi e divertenti, ai più acidi e polemici. E invece i nostri Amici non sembrano aver apprezzato uno spazio "libero" nel forum...

Sarà perchè non si possono dire le parolacce? ;) :confuso: :fico: Mi sa proprio di si.
Nemmeno di calcio parlano! :shock:
E voi ragazze? :rabbia: Solo al telefono siete prolisse?! :triste: :risata:

Vabbè. Serve un moderatore di quest'area che per ogni messaggio postato ne controlli la "qualità" e cioè che ne verifichi la qualità verbale (le famose parolacce, imprecazioni ecc ecc.) e la qualità dei contenuti (niente offese tra utenti e terzi ecc ecc.) cioè al fine di prevenire querelacce al sottoscritto :D

Non solo. Che proponga argomenti di discussione per i più timidi.
Al momento l'area bar, non è l'unica che abbisogna di moderazione... anche perchè tutto da solo non posso fa ancora per molto.

Quanta timidezza questi AI... solo chiacchiere e distintivo con i clienti e poi quando c'è da parlare per il gusto, il bisogno, la voglia di farlo, niente. :p

Una nota: Ci sono un sacco di femminucce sul forum e trovo che questo sia meraviglioso! :D Non me l'aspettavo! :D E poi dicono che i PC sono solo dei maschietti? Ma quando mai...
Cari ragazzi, se ci prendono anche il PC siamo morti... io vi ho avvertito! :risata:

Tornando a noi, ne hai voglia? Se si, domani ci sentiamo e ti spiego due o tre cosette sugli strumenti di moderazione :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto