• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

francesca63

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Il contratto di donazione deve essere fatto per atto pubblico , con la presenza di due testimoni; naturalmente il notaio deve prima accertarsi che il bene da donare sia di proprietà di chi lo vuole donare.
A parte che non è formulata una domanda, cosa vuoi sapere ?

marcanto

Membro Attivo
Professionista
un bene sito a crotone e censito non era di proprietà sua che alienò detto bene con atto di donazione
Mi sembra di assoluta sintesi.
Di certo si comprende che si trava a Crotone, che tra l'altro sarebbe ininfluente capire il luogo, ma è assolutamente indispensabile descrivere dettagliatamente tutto il contesto.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

VINCENZODIVAIO79 ha scritto sul profilo di Kurt.
buona sera in riferimento alle riparazioni impianto centralizzato, diramazione in casa pare sia a carico del condomino, ma in caso di assenza di chiavi per chiudere diramazione (impianto storico) è sempre al carico del condomino?
io sono vittima chi mi deve risarcire?tutti fuggono
Alto