Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
E come "u pitrusinu" anche noi di Palermo siamo quì ... ci hanno permesso di ritagliarci uno spazio tutto nostro, dove parlare a modo nostro e intenderci come solo noi sappiamo fare ... sempre nel rispetto degli altri e delle opinioni altrui!

Palermo è una piazza che ci offre tanti spunti sui quali tergiversare e confontarci. Ma non voglio parlare della nostra città che chi vive conosce benissimo nei pregi e difetti ... ma voglio appellarmi a voi amici e colleghi! partecipate attivamente commentando senza remore gli argomenti che vi proporrò durante le settimane a venire ...

Lieta di assumere l'incarico di moderatrice dello spazioCittà di Palermo
vi mando una stretta di mano solidale.

Valeria
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
noto con piacere che la partecipazione in questo spazioCittà è davvero tanta :disappunto: :triste: :? non vi accalcate a commentare gli argomenti .. sigh sob :shock:
 

puntoimm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Vale, abbi pazienza, lo sai che noi PALEIMMITANI abbiamo sempre CHIFFARI?
Cerchiamo comunque di parlarne con quanti più colleghi possibili, da una mia indagine non è ancora tanto conosciuta la community
 

puntoimm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Opero in provincia Vale, Misilmeri - Portella di Mare anche se in questo ultimo periodo sto operando più in città che nella mia zona di competenza.
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
che peccato .. io sono in periferia di Palermo! zona strasburgo san lorenzo ... però ho la casa in campagna a misilmeri/ficuzza :^^:
se hai bisogno di aiuto in città .. basta un click! spero di poter dire lo stesso ...
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
che loooocccccoooooo!!!! :risata: :risata: :risata:
abbiamo un quartiere tutto così .. strasburgo nebrodi dalmazia svizzera e così via ... tutte vie :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto