1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Allora colleghi e cittadini del Friuli Venezia Giulia... Vi stiamo aspettando ;)

2. Patty

Patty Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Grazie caro Custode per questo spazio dedicato, ne faremo buon uso :stretta_di_mano:

3. roberto_verdoglia

roberto_verdoglia Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Re: Benvenuti in Friuli Venezia Giulia e nel suo nuovo Spazio Re

Ciao, incominciamo a conoscerci: sarà più facile condividere idee, esperienze e opinioni.
    Ricordo che molti anni fa, c'era un mio collega AI che passava a trovarmi in ufficio, mi raccontava le sue lotte e litigi con i clienti, mi chiedeva consigli, o quante telefonate avevo ricevuto quella settimana; dopo essersi sfogato se ne andava.
    Qualche anno dopo, all'epoca ero segretario provinciale della FIAIP, qualche associato mi telefonava (internet non era così diffuso, non parliamo poi delle mail!) e mi chiedeva come risolvere qualche problema.
    Ne è passata di acqua sotto i ponti, ma tutto sommato Immobilio.it non mi sembra molto diverso: leggendo in questa prima settimana di "iscrizione" alcuni interventi, nuovi o vecchi, riprovo le stesse sensazioni di allora: ogni AI ragiona con la sua testa (giustamente) ma un confronto è utile, o necessario, io credo che in fondo ci aiuta ad allargare le nostre vedute.
    Qualcuno, non ricordo chi, ha detto:
    "io ho la mia idea, tu hai la tua, ma se ci incontriamo e ne parliamo alla fine tutti e due ne avremo una terza: la nostra".

A il Custode e Roby piace questo messaggio.
  4. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Re: Benvenuti in Friuli Venezia Giulia e nel suo nuovo Spazio Re

Questo è esattamento lo spirito degli spazi regionali :D Grande Roberto!

5. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare

Bravo Roberto!! :ok: Questa va dritta dritta nelle frasi celebri di immoblio! :stretta_di_mano:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina