1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Manlio

    Manlio Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    :) Finalmente, un Politico(segretario di partito)serio e capace. Escludo che basi tutto sul pettegolezzo. :applauso: ai cittadini che l'hanno votato.
    Saluti
    Manlio
     
  2. Manlio

    Manlio Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Marrazzo del Partito Democratico.

    A proposito di PD vorrei scrivere qualcosa a,o per, Marrazzo. Per gli ultimi fatti di cronaca "rosa" ho letto che è stata una debolezza che ha interessato la sfera privata e sono d'accordissimo, nel senso che nel bel paese si pensa più ai fatti privati dei vari soggetti politici(a mo di pettegolezzo)che agli interessi del paese e cittadini.
    Sospensione o dimissioni non sono accettabili in questo caso poichè si dovrebbero sciogliere Camera e Senato ripetutamente se dessimo importanza ai vari gossip politici., ma è una scelta(forse presa frettolosamente) e va rispettata.
    Ma vorrei che Marrazzo riflettesse sull' altra debolezza che lo riguarda, cioè la scelta di fare il politico rinunziando a quella del bravo giornalista e conduttore di un programma-documentario molto importante per la comunità. Esprimo solidarietà all'uomo Marrazzo auspicando di vedere un suo programma televisivo o leggere qualche articolo su una qualche testata giornalistica degna di averlo come giornalista.
    Cordiali saluti.
    Manlio
     
  3. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    manlio...le solite piccole dimentincanze??? ;) ...stanno chiedendo le dimissioni xche ha PAGATO un ventello :soldi: :soldi: sotto ricatto ( vero o presunto che sia )...e ha cercato di ricomprare i video ...dove si vedeva che c'era un bel po' di bamba ( coca) ...dai siamo seri. come ben saprai ,un politico non puo' essere ricattabile e il furbino invece di denunciare subito la cosa ha fatto ben altro. :applauso: :applauso: . In merito alla solidarieta'...dovremmo sentire la moglie cosa ne pensa :rabbia: :rabbia: ...che il marito preferisca il gnocco alla gnocca :disappunto: :disappunto: . Al berlusca gli hanno un mazzo tanto ,xche' andava con una donna ( da separato o perlomeno da separato in casa da anni ), vuoi che non lo facciano a uno che va con un trans ( ma lo hai visto?? sembra uno scaricatore con una 5^ di tette ) ???
    Cmq. se si vuol predicare bene, si deve razzolare ancora meglio
     
  4. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    bersani...l'omino delle lenzualate e dei lenzuolini...del creare posti di lavoro togliendo completamente la professionalita'...quello della banca in casa ( bnl)...quello delle coop...proseguo??
     
  5. Manlio

    Manlio Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Boschini, questa è l' Italia da Novella 2000 e non un paese che pensa a sollevare la china. Dobbiamo toccare il fondo come è accaduto in Islanda per smettere di preoccuparci con chi fa sesso un nostro politico o c..zz..e varie??
    Manlio
     
  6. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    beh manlio..non e' proprio cosi' ..ma fa lo stesso ;)
     
  7. Manlio

    Manlio Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Boschini, capita di vergognarmi seguendo i tg e penso tristemente cosa possano pensare di noi all'estero,anzi so che pensano male nel senso che abbiamo dei politici che rendono ridicolo il nostro paese e di questo il Presidente del Consiglio si è da poco risentito(anche il Lodo Alfano è ridicolo). All'epoca di Craxi, quando l' Italia era il secondo paese più industrializzato, queste ridicolaggini non esistevano. Dall'epoca di tangentopoli l'Italia è diventata un teatrino di gossip e vergogne pubbliche.
    Tornando all'esempio dell' Islanda il premier Johanna Sigurdardottir è omosessuale dichiarata, ma non penso stiano a recriminare su quest'aspetto gli Islandesi(anche perchè l' hanno votata) con i problemi serissimi che vivono in queste ultime settimane o mesi e non lo farebbero comunque perchè purtroppo esiste una differenza di mentalità e cultura. Per Bersani evitando, perchè quì non facciamo dibattiti politici, approfondimenti di meriti o meno ma sicuramente non sarà quel politico che si proietterà a parlar male di questo o di quello ma farà opposizione razionale su argomenti esclusivamente di contenuto politico.
    Ciao
     
  8. Roby

    Roby Fondatore

    Agente Immobiliare
    Tanto sono tutti uguali e a loro interessa solo che lo schiermaneto resti cosi piu o meno al 50%, in modo che prima una parte o poi un altro si dividono tranquillamente la grande torta dei soldi italiani.

    In merito a MArrazzo, Sirchia, il premier e chissà quanti altri, a me non interessa la loro sfera sessuale dove si orienta, ognuno è libero, quello che mi da fastidio è la loro possibilità di usare e fare quello che voglio come e quando credono, accompagnati da auto blu che paghiamo noi, in pieno pomeriggio invece di lavorare, ma che facciano come tutti se ne vadano alla sera a donnine o altro e se magari gli va di sf......ga vengono arrestati legalmente dai carabinieri.

    Siamo il paese del gossip perchè tutti tutti i nostri politici sono un gossip in prima persona, si credono tanto intoccabili perchè hanno il potere ma che vadano a lavorare seriamente ad iniziare dalla nostra categoria :^^: :^^: :^^:

    Un giornalista diventa politico, un magistrato diventa politico, un imprenditore tra poco diventa presidente della repubblica, ma perchè non sono rimasti a fare quello che sapevano ben fare?????????

    No meglio la politica chissà perchè. :fico: :fico: :fico: :fico: :fico: :fico: :fico:
     
  9. Manlio

    Manlio Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    :stretta_di_mano: Però!? Potrebbe essere un modo per incentivare l'occupazione "fare i politici" :risata: :risata:
     
  10. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    oramai e' tardi...hanno occupato tutto :disappunto: .
    Manlio a Craxi hanno tirato le monetine,dimenticandosi della Milano da bere, e a quanto bere bene per tutti quanti.Si andassero a vedere il pil e debito pubblico di quel periodo ( per dipietro--rigorosamente in inuscolo-- namanna dal cielo...lo ha fatto arrivare dove nemmeno avrebbe mai sognato ) e la paragonino ad oggi
     
  11. Manlio

    Manlio Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Ci avrei scommesso che si tirava in ballo il debito pubblico di allora e rispondo a Boschini che da allora ad oggi, con la successione di governi di destra e sinistra, quel debito non si è corretto minimamente, anzi ! Tirando le somme la classe politica di 50 anni non è servita a nulla ma almeno l' Italia dell' epoca era quotata come nazione all'avanguardia e non come contenitore di gossip ridicoli. Berlusconi avrebbe dovuto dimostrare che sarebbe riuscito a risollevare l'azienda Italia, non è riuscito grazie all' ier politico e quindi doveva ritornare a fare l' imprenditore e comunque a noi Italiani servono tecnici al governo e non comuni cittadini che gestiscono dicasteri senza alcuna competenza specifica. La colpa è anche nostra che votiamo a turno sempre gli stessi personaggi. Che facciano un referendum in tal senso!! Diamo mandato alla classe politica elvetica per governare l' Italia e forse avremmo una Nazione degna di stare nella Comunità Europea(l' esperienza della Polonia ed altre che prima erano classificati Stati di serie B ci dovrebbe insegnare qualcosa a noi cittadini italiani)
    Manlio
     
  12. genios

    genios Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Manlio ma tu sei un agente Immobiiare ?

    Ciao Eugenio
     
  13. Umberto Granducato

    Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    ?????????????????????????????????????????? :shock: :shock: :shock:
    Mamma mia!!!!!!!!!!!!
     
  14. Antonio Tedesco

    Antonio Tedesco Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Grande Bersani alla guida del PD. (Dio ce ne scansi e liberi se mai potrà arrivare alla carica di premier).
    Probabilmente gli agenti immobiliari non esisteranno più,
    magari tutti potranno fare gli intermediari andando a registrare i preliminari dai segretari comunali e riceveranno il compenso con detrazione delle tasse dal modello unico,
    oppure potremmo formare delle coop stando bene attenti a non superare con i bolli per le registrazioni l'importo di 100 euro altrimenti dovremo spiegare al cliente che deve recarsi in tabaccheria con carta di credito o assegno.
    Attenti signori, stiamo parlando di uno che aveva deciso che per i pagamenti ai professionisti per importi superiori ai 100 euro bisognava operare con carta di credito o assegni! Cioé tutti devono essere obbligati ad avere un conto corrente.
    A me risulta che la ricchezza la fa il circolo della moneta, il mio mille euro che spendo e va a Tizio, lo rispende e va a Caio e successivamente a Sempronio, se il soldo sta fermo per intervento politico é la paralisi!
    Per fortuna che si stanno annullando da soli!!!! :risata:
     
  15. Raffaele Calvio

    Raffaele Calvio Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Per quanto ci possa essere libertà del proprio credo politico, ritengo sia opportuno evitare di inquinare il forum immobiliare di politica e derivati!
    Credo sia doveroso.
    Buona giornata.
    RC
     
  16. Umberto Granducato

    Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Soprattutto evitiamo di inquinare il forum col nome di Bersani!!! Non è solo 1 questione politica: Bersani è famoso per noi, per avere introdotto norme inutile e 'vessatorie'. Non ultima, poi fortunatamente abrogata, quella relativa alle rispondenze degli impianti: una cretinata storica. :disappunto: :disappunto: :disappunto:
     
  17. paolo ferraris

    paolo ferraris Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    ...ora infatti ci sarebbe da commentare la NOTIZIONA che a FIRENZE....dicasi Firenze....ma potrebbe essere anche Livorno come Siena...la Giunta di Sinistra (in Toscana parlare ci Centro/Sinistra è riduttivo...), è sotto inchiesta per abusi edilizi e abusi d'ufficio malvessazione ecc...ecc...ma non erano DIVERSI?...dalla Morale Immacolata...o per DIVERSI...si riferivano ai trans che frequentano alcuni loro esponenti?...eheheheheh
     
  18. il Custode

    il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

    Ciao Raffaele :) Lo spazio "bar" è appunto dedicato alle discussioni su tutto quanto non è immobiliare.
    E' stato costituito proprio per tenere separate le tematiche tipiche del forum con quelle che non c'entrano per niente, lasciando però la facoltà ai membri della community di confrontarsi anche su altri temi se ritenuti utili o divertenti.

    E' evidente quindi che si possa parlare di qualsiasi cosa, ma SEMPRE NEL RISPETTO DEL REGOLAMENTO della Community che impedisce a chicchessia di infrangere le regole di reciproco rispetto ed educazione con stupidi campanilismi e vuote polemiche

    Viceversa il topic verrà inesorabilmente chiuso e a discrezione dello staff, cestinato.

    Attenzione quindi a conservare gli animi razionali e "tiepidi".
     
  19. Manlio

    Manlio Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Si Eugenio, sono agente immobiliare dal lontano 1989.
    Ciao
    Manlio
     
  20. Raffaele Calvio

    Raffaele Calvio Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Forse sarebbe meglio, a titolo di proposta, visto che si ricevono continuamente e mail di "nuovi argomenti di oggi" interessanti ed attuali del comparto immobiliare, scorporare quelle non attinenti e creare un apposito spazio. A me personalmente scorrere tra gli argomenti immobiliari "di oggi" notizie di elezioni politiche mi manda in confusione. Forse non mi è chiara la mission del sito Immobilio.it
    RC
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina