rominabis

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti vorrei acquistare un appartamento a due piani in verticale, ho trovato uno senza vista in piena città tra altri edifici ma mi permette di trovare secondo me una privacy che non ho ancora abitando da anni in un appartamento con pazzoidi da tutte le parti... il mio sogno avere un angolo tutto per me. Non posso abitare in casetta costano troppo pensavo che questo sia una opzione. Il mio problema non è una banale scala che con l'età si può facilmente ovviare ma i mq sono tanti per una persona sola qualche soluzione per risparmiare...
So che non è molto chic prima di comperare pensare a come risparmiare ma... Se qualcuno ha già avuto esperienze... Dei suggerimenti sono ben accetti...
 

rominabis

Membro Attivo
Privato Cittadino
La maleducazione regna sovrana. Io non pretendo nulla se prendo un bilivello vorrei conoscere quali sono le cose che posso fare (acquistare) per togliere la dispersione di calore.... Ad esempio coimbetare la stanza mettere un split in classe a++ oppure un caminetto bioetanolo.... Sono tante le cose ma è mai possibile che le prime parole siano frase maleducate????
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Forse dovresti spiegarti meglio, perché non era chiarissimo a che tipo di risparmi ti riferivi.
Se ti piace la casa, e corrisponde alla tua necessità di privacy (che condivido), valuta bene i costi di gestione, e la possibilità di renderla perfetta per te: altrimenti vai avanti a cercare.
La mancanza di vista potrebbe essere un limite, così come le scale interne, e il fatto che sia tra altri edifici potrebbe comportare una luminosità carente, ma quelle sono situazioni che devi valutare tu, in confronto ad altre soluzioni papabili.
 

rominabis

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie Francesca è un ultimo piano quindi luminoso è... Quanto tempo uno passa in poggiolo? Poco. Quindi per me è solo un problema di contenere i costi una volta comperata. Per la vista me ne farò una ragione....
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
In città la vista è un optional, io darei più valore ad altri elementi.

Risparmiare dipende da tante variabili: il tipo di costruzione; se, essendo all'ultimo piano, hai un tetto coibentato o un lastrico solare; se lo stabile ha il cappotto, ecc.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto