1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. giuppen

    giuppen Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    salve a tutti. Vi propongo un'altra richiesta, alla quale, spero, possiate darmi una risposta esaustiva.
    Bene. sono iniziati i lavori di rstrutturazione ordinaria e straordinaria, con comunicazione al Comune, presso la mia nuova abitazione. A breve dovrò pagare le prime forniture e dare un acconto ala ditta esecutrice. Cosa scivo sulla causale del bonifico? O meglio, la ditta ha iniziato i lavori che comprendono una moltitudine di obiettivi (rifacimento bagni, rifacimento impianti elettrici ed idrici, pavimentazione con piastrelle ... ecc....). Sul primo bonifico che dovrò fare alla ditta, cosa scivo? Dovrò fare riferimento a qualche fattura immaggino, e la ditta, in questo caso cosa dovrà riportare sulla relativa fattura? stessa cosa con il nbegozio dove comprerò tutti i pezzi. Dovendo dare un acconto sull'ordine, cosa scrivo?
    Scusate per avervi tediato ancora, ma non mi sono chiare alcune cose. Grazie!!!!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina