1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Grazie agli ottimi risultati ottenuti su immobilio Premium in questo 2015 siamo orgogliosi di annunciare la nuova convenzione per la nostra polizza professionale che vede il suo prezzo di ingresso nettamente ridotto per il 2016 prossimo ormai alle porte.

Grazie al lavoro del poderoso Staff di immobilio è stato possibile abbassare il prezzo della polizza professionale obbligatoria di base passando dai vecchi 150€ che erano già un ottimo e apprezzatissimo traguardo, quasi dimezzando il prezzo, arrivando a soli 90€.

Questi i nuovi prezzi e condizioni delle polizze personali (e NON cumulative) disponibili dal 1 gennaio 2016 in poi per i nostri membri Premium sia nuovi che attuali:

DITTE INDIVIDUALI
    • Polizza Professionale Obbligatoria ditte individuali di nuova costituzione o con fatturato dell’anno precedente entro i 50.000 euro (vecchia polizza € 150) 90.-
    • Polizza Professionale Obbligatoria ditte individuali con fatturato dell’anno precedente compreso tra i 50.000 e i 100.000 euro (vecchia polizza € 150) 123.-
    • Polizza Professionale Obbligatoria ditte individuali con fatturato superiore ai 100.000 euro 150.

SOCIETA’ DI PERSONE come SNC - SAS

• Polizza Professionale Obbligatoria società di persone di nuova costituzione o con fatturato inferiore a 50.000 euro (vecchia polizza € 200) € 129.-
    • Polizza Professionale Obbligatoria società di persone con fatturato compreso tra i 50.000 e i 100.000 euro (vecchia polizza € 200) € 160.-
    • Polizza Professionale Obbligatoria società di persone con fatturato oltre i 100.000 euro € 200.-

SOCIETA’ DI CAPITALI come SRL - SPA
    • Polizza Professionale Obbligatoria società di capitali di nuova costituzione o con fatturato dell’anno precedente inferiore a 50.000 euro (vecchia polizza € 300) € 245.-
    • Polizza Professionale Obbligatoria società di capitali con fatturato dell’anno precedente superiore ai 50.000 euro € 300.-
    Tutte le nostre polizze sono personali e NON cumulative. Ricordo anche che i premi assicurativi NON sono soggetti a IVA quindi i prezzi elencati sono onnicomprensivi delle tasse.

Per conoscere tutte le altre condizioni di polizza, scaricare la documentazione, sottoscrivere la vostra nuova polizza per il 2016, vi rimandiamo alla scheda tecnica che sarà disponibile qualche giorno prima dell’inizio dell’anno su immobilio Premium, non appena la compagnia ci avrà inviato la documentazione definitiva e la procedura di attivazione.

Vi invitiamo anche a dare un’occhiata a tutte le altre novità annunciate in questo 2015 e alle future attivazioni in programma da qui a gennaio/febbraio 2016 su immobilio Premium.

Ricordo infine che prima della fine dell'anno avremo la modulistica da scaricare o da ordinare stampata su carta autocopiativa e molti altri nuovi servizi e convenzioni per lavorare di più e meglio.

E’ l’anno perfetto per passare a immobilio Premium, dando forza alla nostra unione, aiutarci a continuare l’incessante lavoro qui sul forum e sulla piattaforma di servizi per ottenere sempre nuove convenzioni e prezzi migliori su quelle attuali.

Vieni a risparmiare con noi, ti aspettiamo :)

Ultima modifica: 14 Dicembre 2015
    A Antonio Troise, marcellogall, Andrea Forino e ad altre 8 persone piace questo elemento.
  2. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Ottimo.

A crx piace questo elemento.
  3. luciobo

luciobo Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Grazie per il vostro costante lavoro!!

A Maurizio Zucchetti, Bagudi, il Custode e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  4. patrizia581958

patrizia581958 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Bravi! Grazie.

A il Custode e Antonello piace questo messaggio.
  5. Erold27

Erold27 Membro Junior

Agente Immobiliare
    Buongiorno, ho letto adesso di questa interessante polizza. C'è la possibilità di consultarne il contenuto e le condizioni, pur non essendo utente premium? Inoltre, in caso di passaggio a utente premium, da quando decorrerebbe l'abbonamento?

Grazie per i vostri eventuali interventi.

6. il Custode

Certamente. Ogni nostra convenzione è liberamente accessibile al pubblico al contrario delle altre piattaforme. Non abbiamo niente da nascondere e lavoriamo per noi stessi agenti immobiliari :)
    Alla pagina dell'assicurazione professionale su immobilio Premium all'indirizzo ASSICURAZIONE PROFESSIONALE trovi già le condizioni della vecchia convenzione. Dal 1 gennaio ci sarà la nuova :)
    Qui non capisco bene cosa stai chiedendo... Da quanto sottoscrivi l'abbonamento Premium, resta valido per 12 mesi naturali consecutivi.

Quindi se il 1 dicembre 2015 fai l'abbinamento e sottoscrivi la polizza, entrambi saranno valide per 12 mesi naturali consecutivi fino al 1 dicembre 2016.

Per il resto trovi tutte le informazioni sul sito di immobilio Premium

7. Erold27

Erold27 Membro Junior

Agente Immobiliare
    Grazie per la risposta, darò un'occhiata al contenuto.

Una domanda: il costo della polizza di € 90 comprende anche in automatico l'abbonamento a Immobilio Premium oppure quest'ultimo ha un costo a parte? E, bisogna iscriversi prima a Premium per sottoscrivere la polizza?

Vi ringrazio per la disponibilità.

8. il Custode

Ha il costo di € 49 + IVA pagando il quale hai accesso a tutte le convenzioni, compresa la polizza professionale che costa dai 90€ in su. Hai compresa se ti interessa la modulistica in pdf da scaricare e stampare, oppure puoi ordinarla in carta autocopiativa sempre se ti interessa. E poi un sacco di convenzioni che trovi qui Product Categories I Nostri Servizi e molte altre stanno arrivando.

Esatto. Prima diventi un Membro Premium pagando i 49€ + IVA per un anno di abbonamento e poi puoi scegliere di usare le convenzioni che ti interessano.

Figurati, siamo qui e siamo agenti immobiliari come te ;)

A Bagudi e Antonello piace questo messaggio.
  9. anna77lisa

anna77lisa Membro Junior

Agente Immobiliare
    salve a tutti!
    avrei una domanda da fare' Dunque il 1/01/2016 dovrò rinnovare l'assicurazione rischi professionali, sono attualmente iscritta a FIMAA e obbligatoriamente ad ASCOM . Vorrei evitare di far parte di tutte queste associazioni che a mio avviso non servono a molto..
    Ho letto che stipulate convenzioni per RC professionali a partire da € 90,00 .
    sarei interessata ...chi può aiutarmi a capire meglio ed eventualmente nel dettaglio ?

10. Antonello

Agente Immobiliare
    Hai controllato quando tempo prima devi dare disdetta alla polizza?

11. anna77lisa

anna77lisa Membro Junior

Agente Immobiliare
    termina al 31/12/2015.
    Questa mattina infatti mi hanno inviato mail per rinnovo ed ho chiamato comunicando che stavo valutando altre soluzioni..

12. Antonello

Agente Immobiliare
    Nella polizza che hai sottoscritto e che avrai copia, c'è scritto quanto tempo prima devi inviare disdetta.
    Controlla e vedi se è disdetta automatica alla scadenza o 30 o 60 giorni prima.

13. anna77lisa

anna77lisa Membro Junior

Agente Immobiliare
    ok ci guardo subito..

Rinnovo anno per anno sia FIMAA che ASCOM quindi se Gennaio 2016 non rinnovo sono libera di scegliere..
    PS: mi sono iscritta anche al CLUB di Immobilio..

Ultima modifica di un moderatore: 16 Dicembre 2015
  14. Antonello

Agente Immobiliare
    Il rinnovo è una cosa.
    La disdetta un'altra.
    Controlla la polizza.
    Ci deve essere scritto per forza.

15. anna77lisa

anna77lisa Membro Junior

Agente Immobiliare
    Ho controllato scade al 31/12/2015

16. Antonello

Agente Immobiliare
    E in caso di disdetta c'è scritto quando deve essere inviata?

17. il Custode

E' una quota, non la polizza intera... secondo me scade senza rinnovo ;)

Ciao Annalisa, ti rispondo anche qua :)
    immobilio Premium è sostanzialmente un'attività no profit per permettere a noi AI di risparmiare usando la forza dell'unione per ottenere convenzioni con le aziende.
    Trovi comunque tutte le informazioni sul sito di immobilio premium (https://premium.immobilio.it).
    In particolare alla pagina ASSICURAZIONE PROFESSIONALE cliccando sulla linguetta 'Listino Prezzi' trovi i costi annuali (attenzione non come le polizze associative che partono sempre dal 1 gennaio e finiscono sempre al 31 dicembre. Con immobilio Premium hai l'anno intero, quindi se la fai il 1 maggio di quest'anno, scade il 1 maggio dell'anno prossimo).
    Cliccando sulla linguetta 'Documenti Allegati' puoi già ora scaricare le condizioni integrali di polizza e prenderne visione con calma prima di iscriverti.
    Inoltre ti faccio presente che la polizza di immobilio premium è "intera" e non frazionata, quindi sei coperta meglio (in quelle frazionate il plafond per i risarcimenti è condiviso tra tutti i sottoscrittori, non so se mi spiego…)
    Oltre al prezzo della polizza senza ulteriori costi o tasse (non c'è IVA sulle polizze), hai da pagare l'iscrizione a immobilio Premium anche questa per 12 mesi consecutivi a prescindere dalla data in cui ti iscrivi (quindi come per la polizza), la quale costa 49 euro + IVA per 12 mesi ed è interamente deducibile.

Attenzione che dal 1 gennaio le polizze costeranno sensibilmente meno!
    Trovi tutte le informazioni preliminari in questo stesso annuncio

Per procedere puoi semplicemente iscriverti dalla pagina Modulo di Iscrizione
    Puoi pagare con carta di credito attraverso il sito sicuro e certificato di PayPal con attivazione istantanea oppure tramite bonifico bancario con attivazione nelle 24 ore se invii la contabile a questo indirizzo e-mail,
    oppure in 2 giorni lavorativi se non invii la contabile.

Una volta ricevuta la conferma di attivazione, potrai andare sulla pagina dell'assicurazione e compilare la richiesta. Dopo pochi istanti riceverai al tuo indirizzo e-mail istruzioni e documenti per richiedere la polizza la quale viene emessa di solito entro un paio di giorni lavorativi.

Tutto qui. Davvero semplice :)

Spero di averti dato tutte le informazioni che ti servono. Come hai capito immobilio Premium è una sorta di "Club" per noi agenti, fatto da noi agenti per cercare di risparmiare e avere servizi economici e che non siano dei pacchi.
    Se hai altre domande sono a tua disposizione :)

A Bagudi e anna77lisa piace questo messaggio.
  18. anna77lisa

anna77lisa Membro Junior

Agente Immobiliare
    Ho controllato e chiamato a Ferrara proprio ora..ero al telefono con il presidente FIMAA per provincia di Ferrara e mi conferma che non devo dare disdetta scade con lo scadere dell'anno..

Grazie , per le informazioni, ho anche ricevuto la mail...
    Penso proprio che dal 1 di gennaio farò parte di Immobilio Premium anche io..

Grazie , per le informazioni, ho anche ricevuto la mail...
    Penso proprio che dal 1 di gennaio farò parte di Immobilio Premium anche io..

Ultima modifica di un moderatore: 16 Dicembre 2015
    A Bagudi e Antonello piace questo messaggio.
  19. fantasiay

fantasiay Membro Attivo

Altro Professionista
    Buona sera

Abbonamento e poliza alla scadenza, chi provvede anticipatamente ad avvisare il cliente di adempiere al rinnovo?
    Ad aprile 2015 ho stipulato abbonamento e polizza per entrambi mi avviserete di provvedere al rinnovo?

Saluti :)

20. Antonello

Agente Immobiliare
    Stipulato con chi?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina