1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Abbiamo già mandato a tutti i membri premium le istruzioni e il modello per la disdetta. Se non ci hai fatto caso, scrivi a premium@immobilio.it con l'indirizzo email che hai usato per iscriverti a Premium ;)

2. icsenit

icsenit Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Buonasera a tutti, vorrei chiedervi se l'indirizzo email a cui inviare tutta la modulistica per la stipula dell'assicurazione è: ******* perché io sto cercando di inviare tutto ma non riesco, mi arriva il messaggio di come l'email sia fallita

Ultima modifica di un moderatore: 24 Febbraio 2016
  3. il Custode

La mail è giusta, forse gli allegati sono troppo pesanti? Comunque scrivi a premium@immobilio.it che risolviamo ;)

4. icsenit

icsenit Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Grazie, ho risolto, sicuramente era proprio per gli allegati.

A il Custode piace questo elemento.
  5. rosellina88

rosellina88 Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Buongiorno
    il 31 dicembre 2015 mi è scaduta la copertura assicurativa con la Sarfed Assicurazioni (compagnia assicurativa convenzionata con la Fiaip). Questa mattina La fiaip mi ha contattata per il rinnovo annuale 2016 che ancora non ho fatto sollecitandomi a farlo per avere anche la copertura assicurativa per tutto il 2016 e cioè dal 1 gennaio al 31 dicembre evitando così multe dalla camera di commercio per essere stata senza copertura assicurativa per 2 mesi. La mia domanda è questa: se io decido di abbonarmi a voi e sottoscrivere la copertura assicurativa con voi rischio qualche multa da parte della camera di commercio se eventualmente farà dei controlli e riscontra una mancata copertura assicurativa di 2 mesi?!?!? Per quest'anno sono costretta a rinnovarlo con loro e al termine del 2016 potrei abbonarmi a voi?oppure c'è qualche soluzione che non conosco??

6. il Custode

Scrivi a premium@immobilio.it che vediamo di risolvere :)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina