Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
BORDIGHERA, BANDIERA BLU, PER 15 VOLTE!

Per la 15esima volta Bordighera ha ottenuto il riconoscimento "Bandiera Blu"!
Istituita nel 1987, anno europeo per l'ambiente, la Campagna è curata nei vari Paesi dalla FEE, Foundation for Environmental Education. La Bandiera Blu delle spiagge si assegna per: qualita' delle acque, qualita' della costa, servizi e misure di sicurezza, educazione ambientale. La Bandiera Blu degli approdi turistici si assegna per: qualita' dell'approdo, servizi e misure di sicurezza, educazione ambientale ed informazioni. http://www.feeitalia.org/pages/default.htm

Ottima conquista per la Città di Bordighera che senza dubbio potrà trarre profitto da questo alto riconoscimento che solamente 2 città in Provincia di Imperia hanno ricevuto, la ormai nota Bordighera per appunto e la meno conosciuta Città di Camporosso che, con soli 300 metri di territorio costiero, grazie ai servizi offerti nella spiaggia libera, ottiene meritatamente la Bandiera Blu.

Questo comporterà quindi non solo un maggiore interesse riguardo al comparto Turistico di Bordighera e Camporosso, ma anche un maggior interesse per il comparto Vendita e Locazione per le Seconde Case.
Il mercato Immobiliare che da anni prosegue inarrestabile la sua corsa grazie proprio al Mercato delle Seconde Case, dopo l'ottenimento delle ennesime Bandiere Blu non potrà che trarne ulteriore forza che, dati i rallentamenti delle Compravendite che abbiamo osservato negli ultimi mesi, non potrà che giovare fortemente all'Economia locale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto