1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. anto66

anto66 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve a tutti.
    Io sto vendendo il mio appartamento per comprarne uno nuovo,siccome quando l'ho comprato e risultato che il box ,costruito abusivamente e poi condonato nel lontano 1988,non e stato accatastato per mancanza di fraziionamento del terreno condominiale,
    nel rogito con chi mi ha venduto l'appartamento abbiamo fatto scrivere che le spese per un eventuale accatastamento fossero pagate in parti eguali.
    oggi dovendo rivenderlo,visto che io non l'ho accatastato ,chi compra ha lo stesso problema.
    Voi cosa mi consigliate,di far mettere nel rogito una clausola che mi aobliga a pagare un eventuale accatastamento ho conviene dare una somma,che io non saprei quantificare e voi?,per poi non avere altri futuri problemi
    Spero di esseree stato chiaro
    Grazie

2. Geom.Car

Geom.Car Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Per non avere altri futuri problemi.... fai l'accatastamento.
    Se ti può interessare contattami in privato e ne possiamo parlare.

Geom.CAR

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina