swat

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, colleghi mediatori! Ho iniziato questa bellissima attività da pochi giorni e vorrei sapere da voi, che avete certamente molta esperienza in materia, dove potrei trovare una bozza di contratto di locazione a canone libero, da poter utilizzare come base e da modificare a seconda delle esigenze dei clienti. Voi come vi regolate in merito? Ogni suggerimento in materia sarà ben accetto!! Ho provato a fare ricerche su Internet, ma ci sono solo bozze non aggiornate e poco affidabili...
Grazie e buon lavoro a tutti.
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Buono il consiglio però fai attenzione ... i moduli prestabiliti vanno adattati alle situazioni giovandosi della collaborazione di uno studio legale esperto di diritto delle locazioni e immobiliare.
Una consulenza di tale genere non ha costi eccessivi, così mi comporto io a Roma con i tuoi colleghi, e serve anche a migliorare la professionalità dell'agenzia.
Quindi visto che sei all'inizio di questa delicata professione avvia una partnership con un collega di Mirandola e non te ne pentirai.
Buona fortuna da Roma.
Avv. Luigi De Valeri:stretta_di_mano:
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
se segui questo forum ne troverài a iosa, di contratti ma tutti vanno adattati alle proprie esigenze di contrattazione ciao:stretta_di_mano:;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto