1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. swat

swat Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao a tutti, colleghi mediatori! Ho iniziato questa bellissima attività da pochi giorni e vorrei sapere da voi, che avete certamente molta esperienza in materia, dove potrei trovare una bozza di contratto di locazione a canone libero, da poter utilizzare come base e da modificare a seconda delle esigenze dei clienti. Voi come vi regolate in merito? Ogni suggerimento in materia sarà ben accetto!! Ho provato a fare ricerche su Internet, ma ci sono solo bozze non aggiornate e poco affidabili...
    Grazie e buon lavoro a tutti.

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
  3. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Attivo

Altro Professionista
    Buono il consiglio però fai attenzione ... i moduli prestabiliti vanno adattati alle situazioni giovandosi della collaborazione di uno studio legale esperto di diritto delle locazioni e immobiliare.
    Una consulenza di tale genere non ha costi eccessivi, così mi comporto io a Roma con i tuoi colleghi, e serve anche a migliorare la professionalità dell'agenzia.
    Quindi visto che sei all'inizio di questa delicata professione avvia una partnership con un collega di Mirandola e non te ne pentirai.
    Buona fortuna da Roma.
    Avv. Luigi De Valeri:stretta_di_mano:

A Limpida piace questo elemento.
  4. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    se segui questo forum ne troverài a iosa, di contratti ma tutti vanno adattati alle proprie esigenze di contrattazione ciao:stretta_di_mano:;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina