Filip03

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve sono in procinto di acquistare un immobile che vale 200k la banca mi da l 80%.
In realtà ho contrattato con il venditore e lo acquisto a 180k però vorrei ricevere dalla banca 80% di 200k, qlc sa come fare
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Salve sono in procinto di acquistare un immobile che vale 200k la banca mi da l 80%.
In realtà ho contrattato con il venditore e lo acquisto a 180k però vorrei ricevere dalla banca 80% di 200k, qlc sa come fare
se vale l'80% lo saprai quando il perito della banca avrà consegnato la sua perizia.
per il resto la banca eroga l'80% del più basso tra valore di perizia e di compravendita.
o riesci a far innalzare la percentuale di intervento (ad esempio sfruttando i fondi di garanzia consap) o la vedo dura.
 

Filip03

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non dipende da te, ma dal perito.
Se valesse 200 , il venditore probabilmente non avrebbe accettato, a meno che abbia proprio bisogno di soldi
Ma in realtà il venditore ha già accettato dobbiamo solo mettere giù tutto per iscritto visto che nn c è di mezzo un agenzia. Io vorrei ottenere un mutuo un po più alto per fare dei lavori
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ma in realtà il venditore ha già accettato dobbiamo solo mettere giù tutto per iscritto visto che nn c è di mezzo un agenzia. Io vorrei ottenere un mutuo un po più alto per fare dei lavori
Se ha accettato a voce, per ora nulla è definito; ti conviene formalizzare il prima possibile, e poi sperare che il perito valuti bene la casa
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto