1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Buongiorno

Discussione in 'Bar immobilio.it' iniziata da Ringo, 9 Maggio 2009.

1. Ringo

Ringo Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve a tutti, sono Riccardo dalla provincia di Milano e ho 30 anni. Seguo il fourm da qualche tempo e alla fine ho deciso di iscrivermi per partecipare un po' più attivamente alle discussioni che trovo veramente interessanti!
    Ciao e buona giornata

2. Daniele Ruggeri

Daniele Ruggeri Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    ciao Riccardo benvenuto, io sono Daniele e anche io scrivo dalla provincia di Milano, Legnano per la precisione..comunque :stretta_di_mano: ;)

3. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ciao Ringo Benvenuto tra noi :)

4. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Evviva Ringo che ha rotto gli indugi! :applauso: :applauso:
    Benvenuto! :D

;)

5. astro

astro Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Welcome! :stretta_di_mano:

6. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    :applauso: benvenuto anche da me :applauso:

7. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Ciao Ringo, benvenuto in questo bellissio Forum, come avrai notato ci si confronta e ci sono argomenti di ogni genere.
    SOno molto contento tu abbia deciso di intervenire.
    Non vorrei forzarti la mano, ma se indichi il numero della tua iscrizoine a ruolo entri a far parte a tutti gli effetti come agente immobiliare, e se indichi la zona dove operi possiamo allargare ancora di piu e coprie ancor di piu la provincia di Milano.
    Come avrai notato ci sono argomenti di interessi generale e argomenti che si possono discutere in MIlano e provinicia.
    Ti aspetto nello spazio città MIlano :D
    Ciaooooo, Roby.

8. tquadro

tquadro Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao Ringo,
    buon lavoro !

9. Pasqualita

Pasqualita Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ehila ciao Ringo,
    ...sono ancora indecisa se complimentarmi con te per QUESTA scelta (bha) o se ......ma povera creatura,ma proprio in mezzo a sta categoria di INFIDI e CANNIBALI (gli AI) ti vuoi mettere ?? Suvvia pensaci bene,sei così giovincello,sei ancora in tempo e............

MA CERTO CHE STO SCHERZANDO,CALMINI BIMBI !!!!!!!!!!

BENVENUTO RINGO,fai come a casa tua,solo ricordati di non sbattere le porte e di chiuderle (sai gli spifferi)............. :risata:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina