IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
La mia gioia più bella sarebbe che Trucida alla prima accensione della fiammante Classic (che attende avidamente con sguardo beffardo ) assistesse ad una bella esplosione di ambedue le turbine, così da rimanere seduta sui resti fumanti di un rottame sferragliante. Per godermi una scena del genere sono disposto ad ampio economico sacrificio purche mi si fornisca di poltrona sigaro e pop corn.
 

Allegati

  • 813588BB-5EA8-4302-ABD7-593A9C787658.png
    813588BB-5EA8-4302-ABD7-593A9C787658.png
    640,6 KB · Visite: 51

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
La mia gioia più bella sarebbe che Trucida alla prima accensione della fiammante Classic (che attende avidamente con sguardo beffardo ) assistesse ad una bella esplosione di ambedue le turbine, così da rimanere seduta sui resti fumanti di un rottame sferragliante. Per godermi una scena del genere sono disposto ad ampio economico sacrificio purche mi si fornisca di poltrona sigaro e pop corn.
E per fortuna cbe vuoi bene a Trucida!
Pensa se ti stata antipatica...

Cosa mi sono persa in questo periodo?
N.b caro Truce, ricordo un invito a pranzo/cena in quel di Milan ?

Potevi chiamarmi, ti avrei offerto un caffè.

Anzi no, sorry, ti avrei scroccato un pranzo di lusso, ma io mi vesto da zinco (sempre per pigrizia), te lo dico.
Eh bhe se non ti fanno entrare te lo offro da asporto.
Occhio a pagare col POS, altrimenti qualcuno vi accuserà di essere complici di evasione.

Occhio a pagare col POS, altrimenti qualcuno vi accuserà di essere complici di evasione.
Deve essere una tradizione di famiglia…me papà Truce e nonno Truce. Tutti han sempre pensato la stessa cosa…ma in realtà siamo innocenti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto