Ziphius

Nuovo Iscritto
Durante un temporale sono caduti due vasi dal parapetto del quarto piano, uno è caduto nei posti auto rompendo quattro mattonelle, uno è caduto sulla mia tettoia rompendo le tegole in PVC ( lastre di 178x120). Il responsabile è entrato nella mia proprietà ha pulito della terra e i resti del vaso in terracotta e solo dopo molte hore sono stato informato dell'accaduto. Ho fatto fare dei preventivi a due imprese per la sostituzione delle lastre di coppo in pvc, riforzo del perlinato lesionato, riparazione del impermebilizazione, il tutto per 900,00 €. Il responsabile del danno vuole coprire con delle lastre in pvc la lastra rotta, io non no accetato detta soluzione, secondo voi cosa ne pensate?:rabbia:
 

Procicchiani

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Verificate se il condominio è assicurato per la resp civile conduttori o forse il signore dei vasi ha la capo-famiglia
lei ha diritto ad avere il ripristo allo stato precedente all'incidente, senza migliorie
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
I ballatoi sono proprietà esclusive e quindi sotto la responsabilità del proprietario di questi quando arrechino danno altrui, quindi informa di questo il tuo coinquilino e esortalo a ripristinare allo stato precedente l'accaduto, altrimenti devi farlo tu e mediante ricevute, stime, e quant'altro rivalerti legalmente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto