1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Ziphius

    Ziphius Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Durante un temporale sono caduti due vasi dal parapetto del quarto piano, uno è caduto nei posti auto rompendo quattro mattonelle, uno è caduto sulla mia tettoia rompendo le tegole in PVC ( lastre di 178x120). Il responsabile è entrato nella mia proprietà ha pulito della terra e i resti del vaso in terracotta e solo dopo molte hore sono stato informato dell'accaduto. Ho fatto fare dei preventivi a due imprese per la sostituzione delle lastre di coppo in pvc, riforzo del perlinato lesionato, riparazione del impermebilizazione, il tutto per 900,00 €. Il responsabile del danno vuole coprire con delle lastre in pvc la lastra rotta, io non no accetato detta soluzione, secondo voi cosa ne pensate?:rabbia:
     
  2. Procicchiani

    Procicchiani Membro Attivo

    Amministratore di Condominio
    Verificate se il condominio è assicurato per la resp civile conduttori o forse il signore dei vasi ha la capo-famiglia
    lei ha diritto ad avere il ripristo allo stato precedente all'incidente, senza migliorie
     
  3. SALVES

    SALVES Membro Senior

    Altro Professionista
    I ballatoi sono proprietà esclusive e quindi sotto la responsabilità del proprietario di questi quando arrechino danno altrui, quindi informa di questo il tuo coinquilino e esortalo a ripristinare allo stato precedente l'accaduto, altrimenti devi farlo tu e mediante ricevute, stime, e quant'altro rivalerti legalmente.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina